Fable: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
 
== Storia ==
Nelle antiche terre di Albion, versione videoludica dell'odierna [[Gran Bretagna]], il pacifico villaggio di Oakvale viene attaccato da un gruppo di banditi capeggiati non si sa da chi. Uno dei pochi sopravvissuti è un ragazzo senza nome (il giocatore) che viene salvato da un eroe ignorante come una scarpa di nome Dedalo. Costui porta il ragazzo alla Gilda degli Eroi, una potentissima organizzazione di sfigati che ha sede in un enorme monastero, patria di tutti coloro che invece che andare a lavorare per guadagnare il [[pane]] onestamente preferisce cazzeggiare giocando con le spade, tirando con l'arco oppure facendo delle magie con il kit del piccolo chimico, il tutto per andare un domani in giro a fare i cazzoni tra la gente. Una volta ottenuto il diploma, badate bene un diploma, e il Sigillo della Gilda diviene finalmente un Eroe, e dovrà affrontare molte missioni per trovare la sua strada e decidere se essere un Eroe buono o uno cattivo, o magari tutti e due, tanto la trama non cambia.
 
== Fable: The Lost Chapters ==
Riga 60:
== Personaggi ==
[[File:Fable eroe mentre imita una gallina.jpg|right|thumb|270px|Questo idiota è quello che dovrebbe salvare il mondo dal male.]]
*'''Eroe''': nessuno si degna di chiamarlo per nome. Giusto dopo l'addestramento lo chiamano Sciupafemmine, nome completamente [[idiota]] perché in quel periodo l'eroe ha il potere di far vomitare le ragazze con lo sguardo. Uomo... decisamente silenzioso, gli ammazzano la [[madre]] davanti e lui non fiata. Ammazza la sorella e lui non fiata. Gli spuntano davanti milioni di non-morti e lui non fiata. Le uniche parole sensate che sono state registrate sono le seguenti: scusa, seguimi, aspetta, merda! forza! Ma tranquillo, puoi fare qualcosa anche tu! Effettua una donazione a: Gilda degli eroi 2352344XXX e aiuta la gilda a fornirsi di vocabolari!
 
*'''Maestro della Gilda''': vecchio [[gay]] sadomaso con intenzioni erotiche verso il giocatore; continuerà infatti ad asfissiarlo chiedendogli se sta bene, se mangia abbastanza, se dorme; nemmeno fosse sua madre. Inutile dire che la sua utilità sfiora quasi quella di una rana spiaccicata sulla strada.
Riga 138:
* L'eroe, mentre rotola, è completamente invulnerabile.
* L'eroe quando fa [[sesso]], non emette un gemito.
* L'eroe quando rimane senza vestiti indosserà esclusivamente dei boxer blu con la bandiera della Gran Bretagna proprio sul deretano. Ah! Il sano patriottismo inglese.
* Quando l'eroe pesca, apre un forziere o scava per terra, tutti i mostri e i banditi si fermeranno educatamente ad aspettare che finisca.
* Sei un cittadino di Albion? Hai un tesoro che non vuoi perdere? Allora nascondilo in uno scrigno e lascialo dimenticato nella foresta, tranquillo non lo troverà nessuno!