Fable: differenze tra le versioni

1 262 byte aggiunti ,  12 anni fa
m
Annullata la modifica 1809272 di Big Jack (discussione)
m (Rollback - Annullate le modifiche di Lorenzo93jrrt (discussione), riportata alla versione precedente di Flaming Ace)
m (Annullata la modifica 1809272 di Big Jack (discussione))
Riga 30:
 
*'''Theresa''': Sorella cieca dell' eroe. Che dire, lavoro di mano... succede. A parte torturarti per renderti più potente, scassarti i coglioni di continuo e farsi ammazzare per poter prendere l'arma leggendaria, non serve a niente.
 
*'''Rosaspina''': Eroina che si vanta per tutta, ma dico TUTTA, la trama del gioco. A sentire lei, tu sei un incapace che non cresce nè matura mai e lei è un'eroina leggendaria. Ignorala, ti farà solo perdere tempo. L'unica cosa che fa di utile è tradurre qualche iscrizione, ma dato che se la uccidi Jack di Spade ti aiuterà cortesemente con le scritte, alla fine non combinerà comunque niente.
 
*'''Falce''': Chi? Il 94% di coloro che hanno finito il gioco non se lo ricordano minimamente: infatti non farà proprio niente, a parte darti qualche indicazione e farti provare ribrezzo.
 
*'''Lucien''': Quello che dovrebbe essere il "cattivo" (notare le virgolette) nel secondo capitolo è in realtà un vecchietto di mezza età con manie d'onnipotenza. Dopo che sua moglie e sua figlia si sono suicidate a causa dei monologhi pieni di cazzate che sparava continuamente, Lucien prima provò a rimediare evocando Chuck Norris, fallendo e uscendone vecchio decrepito e ancora più rimbambito, per poi lasciare il suo castello, mglio conosciuto come Villa Certosa, ricostruendo un magazzino in amianto sequestrato alla mafia, meglio ceonosciuto come Malatorre. Anche se ha un esercito supermegacalifragilistichespiralidoso, di falli a forma di piramide e del sopracitato potere delle cazzate che usa per far addormentare gli avversari, l'eroe potrà ammazzarlo in un petosecondo prima che abbia il tempo di dire "Oh merda!".
Line 56 ⟶ 60:
*all'eroe stanno antipatiche le galline...(potrai calciare galline e teste mozzate)
*Se, durante la notte, in un negozio una persona rimane chiusa dentro e il proprietario va via, essa si curerà del negozio come se fosse il suo, e se scassinerai la porta o comunque entrerai ti minaccierà di chiamare le [[Pirla|guardie]]
*Essere obesi, grassi o anoressici non conta in Albion. Le armature non vi staranno mai strette e la vostra silhouette non cambierà mai.
*L'eroe può bere anche cinquanta otri di birra senza morire.
*Le uniche due persone che invecchiano sono l'eroe e il maestro della scuola elementare. Ad essi basterà far passare dieci ore di gioco per invecchiare di vent'anni, ma una volta raggiunti i 65 anni non invecchieranno ulteriormente, non accuseranno reumatismi nè acciacchi nè tantomeno moriranno.
*L'oro NON ESISTE! È solo un'invenzione dei comunisti! Cribbio!
*I bambini esistono soltalto ad Oakvale, nelle altre città la gente non sa neanche cosa sia il sesso.
[[Categoria:Videogiochi fantasy]]
0

contributi