Fable: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
*'''Theresa''': Sorella cieca dell' eroe. Che dire, lavoro di mano... succede. A parte torturarti per renderti più potente, scassarti i coglioni di continuo e farsi ammazzare per poter prendere l'arma leggendaria, non serve a niente.
 
*'''Lucien''': Quello che dovrebbe essere il "cattivo" (notare le virgolette) nel secondo capitolo è in realtà un vecchietto di mezza età con manie d'onnipotenza. Dopo che sua moglie e sua figlia si sono suicidate a causa dei monologhi pieni di cazzate che sparava continuamente, Lucien prima provò a rimediare evocando Chuck Norris, fallendo e uscendone vecchio decrepito e ancora più rimbambito, eper poi lasciare il suo castello, mglio conosciuto come Villa Certosa, ricostruendo un magazzino in amianto sequestrato alla mafia, meglio conosciutoceonosciuto come Malatorre. Anche se ha un esercito supermegacalifragilistichespiralidoso, di falli a forma di piramide e del sopracitato potere delle cazzate che usa per far addormentare gli avversari, l'eroe potrà ammazzarlo in un petosecondo prima che abbia il tempo di dire "Oh merda!".
 
Di personaggi ce ne sono altri, ma tranquilli non starò a scriverli tutti, anche perché mi sarei un filino rotto i [[coglioni]].
Utente anonimo