Fabio Caressa: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
Fabio Caressa nato in un povero villaggio sperduto ai confini della svervegia sotto il regno di [[Grande Puffo]],è nato dall'unione di [[Ilaria D'Amico]] e [[Gianluca Vialli]] durante la finale di Coppa dei Zozzoni "[[Lecco]]-[[Benfica]]";(per la cronaca una partita piena di falli da dietro nella quale una povera guardalinee è rimasta in cinta causa bandierina impazzita).Abbandonato a soli tre mesi in una scatola di sterco diretta in culo al mondo,fu salvato e allattato dalla capretta prediletta di [[Chuck Norris]] mentre questo dormiva profondamente ad occhi aperti.Ancora fanciullo e immacolato si accoppiò una sera gelida di marzo in una capanna con un tipico esemplare di interista sfigato "lo zio" [[Giuseppe Bergomi]],dove c'erano anche [[Chuck Norris]] e la [[Madonna]] e la loro piccola creatura chiamata da molti[[ Gesù]].
Da questa incestuosa relazione nacquero [[Sandro Piccinini]] e [[Bruno Longhi]],due fra i piu famosi sudditi di [[Berluscolandia]].
 
<big>'''Opere e Viaggi'''</big>
 
E' venuto alla ribalta nel 776 a.C. insieme ad alcuni suoi compagni di calcetto quali [[Maurizio Compagnoni]],[[Maurizio Mosca]] e [[Aldo Biscardi]] per aver commentato una sfida di lotta greco-romana fra [[Gattuso]] e [[Materazzi]].
Dopo un periodo di inattività durato circa 2600 anni,in piena età Fascista iniziò a commentare i primi incontri di calcio balilla fra Hitler e [[Mussolini]] alle quali ben presto si aggiungeranno gli incontri [[Lenin]] vs. [[Stalin]], [[Roosvelt]] vs. [[Churchill]], tutti sconfitti da [[Luca Giurato]] in uno dei suoi pochi momenti di sanità mentale.
0

contributi