Fabio Caressa: differenze tra le versioni

Riga 15:
''Fabio Caressa'' può essere considerato il telecronista più [[Coglione|presuntuoso]] del mondo. Nato in un povero villaggio sperduto ai confini dell'[[Inghirlanda]] sotto il regno di [[Grande Puffo]], è nato dall'unione di [[Ilaria D'Amico]] e [[Gianluca Vialli]] durante la finale di Coppa dei Zozzoni "Poggiridenti-Surana"; (per la cronaca una partita piena di falli da dietro nella quale una povera [[guardalinee]] è rimasta incinta causa bandierina impazzita).
 
Abbandonato a soli tre mesi per via dell'influsso ipnotico dalle forti vibrazioni sessuali esercitato da [[Beppe Bergomi]] sulla sua genitrice, fu salvato e allattato dalla capretta prediletta di [[Gerry Scotti]] mentre questo dormiva profondamente a occhi aperti. Ancora fanciullo e immacolato, si accoppiò una sera gelida sera di marzo in una capanna con un tipico esemplare di interistatapino omosessualetuttologo sfigatodel tutto e nientologo del niente, quintessenza del giornalismo scuola "loNovella zio2000", il puffo [[GiuseppeMario BergomiSconcerti]],; dovenella stessa spelonca c'erano presenti anche lo gnomo dei Loacker e [[Bruno Pizzul]].
 
Da questa incestuosa relazione nacquero [[Sandro Piccinini]] e [[Bruno Longhi]], due fra i più famosi sudditi di [[Arcore|Berluscolandia]].
Utente anonimo