FIFA (videogioco): differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di Ceppa (discussione), riportata alla versione precedente di Frank Pierro
m (Rollback - Annullate le modifiche di Ceppa (discussione), riportata alla versione precedente di Frank Pierro)
Riga 119:
* "Palla di un soffio sopra la traversa" Caressa quando un giocatore tira la palla nel parcheggio e colpisce la sua auto.
* "Punizione per il Real Madrid". Caressa su fallo laterale per il Celtic.
<!-- ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
==Modalità Carriera==
----------------------------------------------------NON AGGIUNGERE ALTRO A MENO CHE NON FACCIA DAVVERO RIDERE ------------------------------ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -->
Modalità inserita da FIFA 2006(Circa,gioco più,gioco meno)in poi.
Dopo le proteste dei videogiocatori di assenza di modalità,venne finalmente introdotto questa nuovissima modalità-
E'molto semplice,scegliere tra una carriera di Giocatore,Allenatore e Allenatore/Giocatore.
Vediamo le curiosità di questa modalità.
*Come calciatore,ininzierai in qualunque squadra vorrai. Esatto. Potrai ininziare a giocare in qualunque squadra. DAVVERO. Puoi ininziare a giocare nel Real Madrid o nel Chesterfeied. Il fatto è che l'allenatore preferirà schierare voi,SEMPRE,anche se siete un 74,vorrà sostiuire Benzemà che è un 84. Risultato?Devi giocare tutto il campionato,90 minuti,più Champions League,Coppa del Rey,Supercoppa Spagnola e Amichevoli. Tutto questo per fartti stancare,dopo un'anno di gioco ti sarai così rotto le palle che vorrai giocare a Ping Pong con un'uovo.
*Come Allenatore,questa modalità si ispira a Josè Mourinho,di fatti entrerai a fare l'allenatore senza aver mai giocato a pallone e senza esperienza. Anche qui potrai scegliere la tua squadra.
La parte più scazzata di questa modalità è senza dubbio il calciomercato. Hai presente?Quel coso che c'è in estate e a Gennaio. All'ininzio della stagione il tuo presidente(Senza nome,in ogni squadra,anche al Manchester City e al PSG)ti darà TOT soldi per stipendi e per trasferimenti.
*Non esistono attaccamenti alla maglia,anche Francesco Totti può andare al Chelsea,e Ambrosini al Lione. In realtà ti diranno che sono contenti di dove giocano,ma basta che alzi poco il prezzo,e te li ritrovi in rosa.
*I trasferimenti sono scazzati e tutti uguali,non è una novità se trovi Hamsik alla Fiorentina,Van Persie al Milan o Arshavin al Napoli.
*Anche qui,eccesso di fiducia,se alla fine del campionato il tuo obbiettivo era di vincere lo scudetto e invece sei arrivato terzultimo e quindi sei retrocesso(Causa anche gli acquisti sbagliati,Hai venduto Ibrahimovic e hai comprato Floccari)poco importa. Ti diranno che dovrai fare meglio la prossima stagione.
*Mandare in prestito il giocatore,equivale a perderlo per sempre,infatti dirà che lì giocherà molto di più e vorrà rimanerci.
Percui dovrai venderlo facendo anche un sostanzioso sconto sul cartellino.
*Il prestito con diritto di riscatto non verrai mai accettato. Anche se offri 1.000.000.000 di €(visto che poi,puoi sceglierli se pagarli o meno)al Tottenham per van der Vaart,loro diranno che non saranno intenzionati a cederlo con la prospettiva di perderlo per sempre.
*Anche se il tuo giocatore vuole tornare nel suo paese(Es-Francia)e arrivano offerte di club di quel paese(Es-Lille)accetterà un'offerta di un paese diverso.
*Allenatore-giocatore?Bo,è uguale a giocare ed allenare insieme,che cazzo ti aspettavi?
{{Calcio}}
{{giochi}}
0

contributi