Extremelot: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 60:
Nostante un crescente controllo daparte dei moderatori non è difficile riconoscere il suddetto personaggio, generalmente se cercate parole come "Girl" "sexy" "XXX" "love" "pussy" nell'elenco generale dei nomi ne troverete un bel po', per non avere più dubbi basta che apriate la sua scheda, se come avatar ci sono due tette con dietro una donna allora avete scoperto il Puttano.
 
===Il Mongolo===
 
Chiameremo così quei personaggi che non hanno niente a che fare con la provenienza dallo stato asiatico dalle aride steppe nè tantomeno con persone diversamente abili. Tratteremo invece di persone che magari hanno anche le sfighe dette sopra ma che principalmente parlano, o meglio scrivono in una lingua che è tutto fuorchè italiano e nemmeno lontanamente neolatino.
Alcuni parlano per monosillabi o con le terrificanti contrazioni dei messaggini, atri usano tastiere probabilmente diverse da quella italiana e cliccano a caso lettere e caratteri che pensano corrispondere a ciò che la loro mente contorta pensa guardandosi bene dal rileggere quello che hanno scritto prima di inviare in chat e tantomeno di chiedersi se il pensiero che volevano esprimere sia passato in maniera corretta.
Questa patologia del GDR è anche conosciuta col termine "Canale sconosciuto" inquanto la trasmissione di informazioni tra il Mongolo e un altro giocatore non può effettuarsi a causa della lingua(cioè il canale di trasmissione) utilizzata dal primo che rimane incomprensibile ai più.
 
===Il Giocatore Professional===
Line 68 ⟶ 73:
La voragine che quindi si crea attorno al Giocatore Professional è impressionante tale da attirare su di se le tenebre del GothicModeOn. Così fingendosi solitario per scelta il deficiente cambia razza(generalmente una razza rinnegata come i drow o i demoni), nome, equipaggiamento e da un restyling tutto nuovo al suo personaggio grazie alle sue conoscenze superficiali di grafica che altrimenti sarebbero inutili.
Al pari del ragno il Professional aspetta nell'ombra descrivendo la sua sofferenza e il suo male di vivere finchè un nuovo venuto, che riesce a decifrare i precari aulicismi da James Dean dei poveri o da Byron del cazzo, interagisce con lui.
Il nuovo venuto appena si rende conto del ditonelculo che si è preso incontrando il Professional non se lo filerà mai più rendendo ulteriormente smorta la vita dello sfigato.
 
===Il Cazzone Terminator===
 
E qui entriamo nela crème de la cremè dei giocatori di Extremelot. Precisiamo che questi giocatori sono ancora ben distanti da sapere come si ruola un personaggio ma hanno imparato a ruolare benissimo i combattimenti e l'aria da vissuto guerriero testadicazzo e anche un po' stronzo.
Paragonabili in simpatia a un Dottor House blinadato in armatura che vi punta contro uno spadone, i Cazzoni Terminator rasentando il powerplayer, girano armati fino ai denti descrivendosi come "[incappucciato/ammantato/irriconoscibile]" oppure <sguardo minaccioso> oppure <truci iridi>.
Il loro passatempo preferito è uccidere chi è disarmato o chi è palesemente un pirla con una spada in mano, le descrizioni dei loro colpi sono così contorte quanto precise al micron (10^-6 m) e di complessissima decriptazione tanto che generalmente gli avversari si lasciano uccidere non difendendosi affatto piuttosto che capirci dentro qualcosa.
Generalmente il Cazzone Terminator per essere sicuro delle mosse che sta facendo o che l'avversario gli sta sferrando lascia il computer per mimarle nella stanza. Chi è fortunato da avere un fratellino generalmente lo schiavizza a mimare le movenze dell'avversario tartassandolo di botte.
La noia mortale di ruolare un maledetto dimenticato dal mondo lo porta a passare ore ed ore appostato alla Rocca Dei Venti, l'unico luogo senza guardie, aspettando che l'atmosfera si scaldi per intervenire ed uccidere tutti: generlamente il Cazzone non si schiera da una parte ma solo dalla sua.
La bravura del Terminator non è dovuta propriamente alle sue effettive qualità ma quanto all'inadeguatezza dell'avversario che gli sta di fronte infatti generalmente tali personaggi vengono uccisi quando un gruppo di niubbi si allea(vedi anche il terrone), dopo mille umiliazioni subite in Rocca, e decidono di assoldare un sicario per uccidere il Termiator ignari del fatto che la resurrezione non costa nulla e che prima o poi il loro incubo tornerà a perseguitarli.
 
 
===Il Terrone===
 
Il Terrone non è un giocatore a se ma un fenomeno comunitario di stato dentro lo stato all'interno di Extremelot stesso.
(work in progress)
Due o più personaggi, generalmente frotte di diverse migliaia, di Napoli o del Sud Italia, insomma con un senso di appartenenza forte a un luogo, iniziano a spalleggiarsi per sopravvivere nella comunity per arrivare ai vertici del potere o meglio a quelli che loro considerano tali.
Si è scelto il termine Terrone perchè non era politicamente corretto ma la realtà è che il fenomeno può essere generalizzato a qualsiasi città italiana dove diversi giocatori si incontrano per sortire piani contro la meritocrazia della comunity.
I passi sono brevi, un infiltrato terrone, generalmente il più carismatico della cosca, si insinua in una gilda cercando appoggi di compaesani poi una volta trovati li circuisce con proposte di serate in compagnia aumentando il vincolo tra giocatori. Così il terrone acquista subito cariche e ruoli nella gilda grazie alla sua simpatia anche se non sa fare proprio un cazzo.
Appena il suo ruolo lo consente il terrone spalanca le porte della gilda agli altri compaesani rendendo così la chat ricolma, in base alla provenienza, di "c'agg fà" "jamm'bell" "oh mia bela madunina" "casòla" "sum piasintein e me pias al vein" "burtleina e picula ad caval" ecc.
Inutile dirlo che il gioco diventa moolto rallentato e difficoltoso generalmente ci si munisce di dizionari appropriati.
Utente anonimo