Estremo: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Bot: inversione accenti
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: inversione accenti)
Riga 38:
È interessante notare come l’estremo sia sempre privo di sostegno nelle penetrazioni(in campo e fuori, come ricorda la "Canzone dello sposo rugbysta"), essendo almeno [[dieciordici]] volte più veloce dei compagni, e come tutto ciò si risolva con una palla persa. Gli unici in grado di stargli dietro sono le ali, ma chi c’ha per il cazzo di farsi una scampagnata in diagonale per il campo, lasciare un buco e sentirsi insultare?
In difesa, l’estremo non fa un cazzo; si fa asfaltare solo per ripicca verso chi si permette di criticarlo e di dirgli come si gioca, alla faccia loro. Nel caso di un placcaggio azzeccato a giocatori più pesanti di 130 Kilogrammi, si vince un soggiorno in clinica privata<ref>Peraltro mai vinto. A uno che ci è andato particolarmente vicino hanno pagato il loculo</ref>. Più che altro si assume la responsabilità di rallentare l’avversario e fa fare il lavoro sporco a chi sopraggiunge.
Si capisce quindi perché l’estremo esca da una partita sempre impomatato e profumato, con un fiore tra i capelli fluenti.<ref>PerchèPerché non fa un cazzo</ref>
 
 
0

contributi