Estrema sinistra in Italia: differenze tra le versioni

Riga 15:
 
== Programma di governo ==
La sinistra radicale è generalmente considerata come l'ala più coerente e democratica dell'intero panorama politico italico, seconda solo a [[Forza Nuova]]. I principali obiettivi dei sinistraradicalistsinistra-radicalisti sono:
*Abbassare l'età pensionabile a 2435 anni.
Innalzare l'età minima lavorativa a 20 anni per facilitare i conti del ministero dell'economia.
*Abbassare la pena massima per omicidio da trent'anni a trenta minuti.
*Abbassare il massimo di detenzione a 12 ore, da scontare consecutivamente in un orario a scelta del condannato, con possibilità di arresti domiciliari di 24 ore nel caso il condannato scelga di scontare la pena a casa propria.
*Promuovere la sostituzione delle brande nelle carceri con letti più comodi.
*Promuovere la [[prostituzione]], anche senza emissione di fattura, perché è un fenomeno positivo per le relazioni sociali.
*Legalizzare il consumo e la vendita di droghe, anche senza emissione di fattura.
*Togliere la possibilita di usare manganelli, pistolearmi e parti del corpo che non siano corde vocali aialle poliziottiforze dell'ordine.
*Abolire l'esercito.
*Legalizzare la fabbricazione di calderoni di misura XXL per la regolare cottura di <s>bambini</s> cinghiali.
*Favorire la crescita dell'immigrazione con un servizio di navi dello stato, prodotte dalla FIAT, nei porti di paesi africani, asiatici e sudamericani.
*Promuovere la [[prostituzione]] perché è un fenomeno positivo.
*Laddove non ci siano porti, favorire un servizio di aerei, ovviamente [[Alitalia]].
*Concedere il diritto di voto ai [[turisti giapponesi|turisti]],e alle marmotte e ai terroristi.
*Concedere la cittadinanza ai non-cittadini, purchè ne facciano richiesta e risiedano regolarmente in Italia da almeno 5 giorni.
*Regolarizzare gli stranieri e i non-cittadini presenti sul territorio, purchè disponganoconsenzienti die documenticon a disposizione un documento che ne accerti l'identità.
*Fornire chiunque non disponga di documenti di un certificato che ne accerti l'identità, purchè il soggetto sia consenziente e non-cittadinovisibilmente di origini straniere, basandosi sull'identificazione da parte di un testimone (non necessariamente cittadino e non necessariamente fornito di documenti) a scelta del soggetto.
*Comunicare ai non-cittadini che non dispongano dei riquisiti sopra citati che dovranno lasciare il Paese entro un anno e nove mesi, pena ulteriore comunicazione. La comunicazione deve svolgersi tramite una solenne dichiarazione orale di un vigile urbano del luogo, e non dovrà assistervi alcun testimone, onde violare il diritto di privacy. Non dovranno inoltre essere utilizzati apparecchi per registrare tale comunicazione, per non aggravare le condizioni di salute di soggetti affetti da timidezza.
*Concedere la carica di [[senatore a vita]] a tutti i non-cittadini che si distingueranno in [[stupro|azioni utili alla società]], per favorire l'integrazione e combattere la discriminazione.
*Aumentare le tasse per le aziende con più di un operaio.
*Aumentare le tasse per chi guadagna tra i 100.000 e i 500.000 € all'anno, purchè cittadino.
Utente anonimo