Enigmista: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Per quanto riguarda le nemiche donne si avvale di due femmes fatales, Domanda e Risposta che dice di aver rimorchiato da se, ma che in realtà sono due signore di facili costumi trovate sulla statale e che vengono pagate 50 € per infilargli le mani dappertutto mentre lui fa i suoi discorsi da criminale e svela stupidamente il suo piano ai superereoi. Evidentemente non sa cosa sono gli specchi, perché quando è davanti ad uno di essi parla alla sua immagine riflessa.
È l'unico [[Truzzo]] al mondo che sia riuscito a risolvere un cubo di rubik a testa in giù. Nota: Il cubo era tutto verde.
==<font color=green#006000>Le Origini</font>==
Eddy Nashton decise di cambiare nome a causa della pronuncia italiana, Edoardo Nastro, in Edward Nigma. Collezionò Settimane Enigmistiche fino all'età di 24 anni, quando, durante il colloquio di lavoro per divenire commesso di un [[McDonald]], gli venne fatto un indovinello: ''"È figlio di tua madre, ma non è tuo fratello. Chi è?"''. Impossibilitato a rispondere Nigma cadde in coma farmacologico e si svegliò due anni dopo, con un'ardente voglia di mais, costringendolo a rubare una pannocchia gigante, nascondendola in un labirinto del luna park. Batman però intervenne e non solo riuscì a trovare la pannocchia, ma ne fece anche degli ottimi pop corn. Da quel momento l'Enigmista, segretamente innamorato di Batman e geloso di Robin, che con Batman una relazione ce l'ha già, giurò di sconfiggere la checca pipistrello in una gara di doti intellettive (in una gara che con qualsiasi altre doti avrebbe perso).
[[Immagine:Batman619.jpg|left|thumb|150px|Oooops, forse gli abbiamo fatto male.]]
Utente anonimo