Eminem: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 177:
*Eminem è terrorizzato dalle giraffe (sempre parole sue)
*Quando fa colazione, Eminem pensa alle rime, quando si lava i denti, Eminem pensa alle rime, quando scrive rime, Eminem pensa di nuovo alle rime, quando caga, Eminem pensa ancora alle rime....... insomma, il disturbo ossessivo-compulsivo può accompagnare solo.
*Vi propongo una sfida, mettete una qualsiasi intervista di Eminem e per ogni "You know?" che dice, mangiate una prugna......... la verità è che non smetterete MAI di cagare.
*Fare un featuring con Eminem equivale all'essere smolecolarizzato dalla faccia della Terra.
*Infatti, se in un pezzo di 3 minuti fai fare ad Eminem solo un minuto, stai pur certo che quel minuto conterrà più rime, incastri e giochi di parole di tutto l'album.
*Eminem ha più di 40 anni, ciò nonostante è ancora in grado di eclissare qualunque artista/pippaiolo che si proclama tale.
*La presenza di Eminem al tuo concerto è estremamente controproducente sia per te che per la tua musica, dato che appena entrerà in scena farà piazza pulita di ogni MC che ha rappato fino ad allora...... tanto vale sperare che non sbuchi fuori e che non si auto-inviti per farti un dispetto.
 
 
Utente anonimo