Eminem: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.32.178.206 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediatra)
Riga 23:
Eminem nacque in una roulotte nella periferia di Detroit da due musicisti falliti.
 
Subito dopo la nascita di MarescialloMarshall, suo padre, messo di fronte alle sue responsabilità, decise astutamente di scappare mollando il figlio alla sua ormai ex-compagna diventata [[Alcolismo|alcolista]] e rifarsi una vita molto, molto lontano da Detroit.
 
Abbandonata dal compagno e con un figlio a carico, la madre del piccolo Eminem visse di [[Prostituzione|espedienti]] e sfogò la sua frustrazione per il mancato successo e l'abbandono pestando quotidianamente il figlio. A questi pestaggi si aggiunsero quelli che il futuro Slim Shady subì a scuola per mano dei suoi compagni.
 
Per sopravvivere a tutti questi maltrattamenti, MarescialloEminem cominciò ad abusare di [[Droga|droghe]] ([[Marijuana|leggere]] e [[Ecstasy|pesanti]] senza fare distinzioni), [[Psicofarmaco|psicofarmaci]] e [[Alcool|alcolici]], spesso assumendo tutte queste sostanze insieme e facendo lunghissimi viaggi in cui credeva di essere Bugs Bunny e saltellare allgramente per colline viola inseguito da [[George Bush]]. Questi viaggi ispireranno poi la hit dei D 12 ''Purple Hills''.
 
I pestaggi si fecero sempre più aspri fino a quando Eminem entrò in coma poiché un suo compagno, un certo Angelo Balley o giù di lì, lo aveva colpito ripetutamente con una vanga usata per spalare la neve.
 
Gli innumerevoli traumi cranici riportati da MarescialloMarshall durante questi pestaggi gli causarono molti disturbi mentali di cui soffre tuttora, tra cui: [[Sindrome dei Sentimenti Offesi]], [[Sindrome di Caps Lock]] e [[Sindrome del porco a tavola]].
 
La vita di Eminem cambiò quando, a 13 anni, scoprì il rap mentre veniva pestato da ragazzi neri che intanto lo insultavano ''a cappella''.
Utente anonimo