Emanuele Calaiò: differenze tra le versioni

Riga 8:
[[Immagine:Puffocalaio.JPG|right|thumb|250px|Calaiò in versione puffo.]]
 
== Biografia ==
Non si sa né dove né quando nasce poiché [[a nessuno importa]], in realtà sono molte le cose sulla vita di Calaiò a noi sconosciute poiché [[a nessuno importa]], nemmeno a sé stesso. Ad ogni modo, visto che ormai la [[cazzata]] di aver iniziato quest'articolo l'ho fatta, vediamo di fare ordine:
 
*a 30 anni dice la sua prima parolina "''panchina''".
 
*a 32 anni inizia a piangere perché la mamma, vedendo che non è in grado di camminare lo mette seduto sul divano per tutta la sua infanzia. A questo punto chiede l'adozione da parte di un altra famiglia.
 
*a 34 anni La sua maestra d'asilo, vedendo che non è in grado di fare le paginette lo mette seduto all'ultimo banco per tutto l'anno scolastico. A questo punto chiede lo spostamento in un altra sezione.
 
*a 52 anni la sua prima ragazza, vedendo che non è in grado nemmeno di farlo alzare di <math>\frac{\pi}{64}\ [\mathrm{rad}]</math> rispetto all'asse della spina dorsale, lo mette seduto sulla sella del suo motorino per tutta la durata della storia, durante la quale Calaiò ha assistito alle estreme prestazioni sessuali della ragazza con Marcelo (potrebbe trattarsi di Zalayeta, e in quel caso non solo il suo ginocchio si sarebbe rotto..), 28enne uruguagio di colore. A questo punto chiede di lasciarsi.
 
È un campione
Utente anonimo