Elle (Death Note): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
 
===Teoria dell'acuta osservazione===
Secondo questa teoria per far capire a L chi è Kira gli è bastato notare come Light si contorca in un ghigno malefico sfoggiando orribili occhi rossi da fattone ogni volta che progetta la prossima bastardata da fare.
 
===Teoria dell'edicola===
In realtà L ogni mese si recava nella sua piccola edicola di fiducia per acquistare le nuove uscite, finché un giorno non si imbattè nel primo numero di Death Note. Quindi L faceva tanto il figo, facendo stupire tutti delle sue innate doti da detective, ma in realtà aveva già letto il fumetto e già sapeva come sarebbe andati i fatti. Sfortunatamente però perse il numero 7 che divenne immediatamente introvabile perché la casa produttrice ne fece apposta poche compiecopie per far arricchire qualche brufoloso sminchiotto che poteva rivendere su ebay le 20 copie acquistate al decuplo del prezzo.
 
===Teoria dell'uso del [[Cervello]]===
Riga 39:
==Curiosità==
[[Immagine:Un cosplay di L in tutto il suo splendore.jpg|right|thumb|300px|L mentre tenta di imitare una persona normale, anche se non gli riesce granchè bene.]]
*L muore, ma per mano di Rem che morirà a sua volta per averlo ucciso.
*Il suo nome fa impazzire i calcolatori di Codici Fiscali.
*Il suo papà adottivo altri non è che l'[[Ispettore Gadget]], il quale arrivato ormai a una certa età crede di chiamarsi Watari e di fare il maggiordomo.
Line 45 ⟶ 44:
*L è uke. Stranamente, anche [[Light]] è uke.
*L sa che tu sei Kira!
*L non si siede, si ''appollaia''. Perché sedersi come una persona normale ridurrebbe le sue capacità investigativeintellettive del 40%{{citnec}}.
*L tocca tutto come se fosse ricoperto di merda. Infatti, L ha l'artrite alle mani.
*L non mangia altro che zucchero, quindi non è sbagliato supporre che il detective possa essere in realtà un cyborg programmato per far incazzare [[Light]]. In effetti, seguendo questa teoria, si spiegherebbe il perché L non parli come una persona normale, sparando invece percentuali a caso ''giusto perché fa figo!''
0

contributi