Elle (Death Note): differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 84.222.31.152 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 22:
 
== Teorie su L ==
[[File:L di death note come V per vendetta.jpg|250px|left|thumb|Chi pensavate si nascondesse sotto la maschera di V?]]
Come lui faccia a sgamare Light rimane un mistero, su cui sono state formulate diverse teorie. <br />
Ecco qui le più accreditate.
 
L'UNICA TEORIA
=== Teoria del [[Saiyan]] ===
La genialità e l'infinita intelligenza di L non è minimamente paragonabile a Light. Elle è un grande. Light è un pazzo esaltato. Punto.
Forse la teoria più accreditata. Secondo questa teoria, L sarebbe nientepopodimeno che l'evoluzione a Super Saiyan di quarto livello del [[Detective Conan]]: i tratti caratteristici sono le occhiaie, i capelli ''leggermente'' arruffati, il fatto che, nonostante Conan sia notoriamente tornato bambino, L abbia circa 26 anni (quindi torna della sua vera età), la necessità di sedersi come un [[coglione]] e la capacità di ingozzarsi come un [[maiale]], pur rimanendo 50 kg per 1,79 metri.
 
=== Teoria dell'uso del [[Cervello]] ===
[[File:L_frega_Kira.jpg|250px|right|thumb|Non è L ad essere intelligente... ma Light ad essere stupido!!]]
La teoria sostiene che L, in tutto e per tutto, è una persona dotata di superintelligenza capace di risolvere anche i casi più difficili. Questo significherebbe non solo che lui usa l'intelligenza per fare cose buone invece di usarla come Light per conquistare il mondo, ma anche che non ha mai copiato nessun compito in classe e/o non ha mai fatto qualcosa di sbagliato. C'è il 99.99% di possibilità che questa teoria non sia neanche minimamente esatta.
 
=== Teoria della botta di [[culo]] ===
Come già detto nell'anime e nel manga, L non ha mai sbagliato un caso, e questo porta a pensare che egli fornisca quattro prove prese alla [[cazzo di cane]] dalla scena del delitto, dare un nome, e per [[fortuna|puro caso]] esso è il nome dell'assassino. Quindi potrebbe semplicemente significare che L è leggermente fortunato.
 
=== Teoria delle percentuali ===
Questa teoria dice che, per farsi [[figo]], L inserisca a caso le percentuali inventate su due piedi per far finta di sapere tutto, quando invece non sa un cazzo di niente. C'è il 67,34% di probabilità che questa arte l'abbia imparata da berlusconi, o viceversa.
 
=== Teoria dell'edicola ===
In realtà L ogni mese si recava nella sua piccola edicola di fiducia per acquistare le nuove uscite, finché un giorno non si imbatté nel primo numero di Death Note. Quindi L faceva tanto il figo, facendo stupire tutti delle sue innate doti da detective, ma in realtà aveva già letto il fumetto e già sapeva come sarebbero andati i fatti. Sfortunatamente però perse il numero 7 che divenne immediatamente introvabile perché la casa produttrice ne fece apposta poche copie per far arricchire qualche brufoloso sminchiotto che poteva rivendere su ebay le 20 copie acquistate al decuplo del prezzo.
 
=== Teoria dell'acuta osservazione ===
Secondo questa teoria per far capire a L chi è Kira gli è bastato notare come Light si contorca in un ghigno malefico sfoggiando orribili occhi rossi da fattone ogni volta che progetta la prossima bastardata da fare.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo