Elio e le Storie Tese: differenze tra le versioni

Riga 24:
*'''[[Cesareo]]''' (alias ''Davidino Gorrini''): prima dell'incontro col Monociglio suonava esclusivamente il liuto, ed era appeso ad un paranco. Prima credeva di non goder letizia, poi invece ha tro(m)vato la [[Patrizia D'Addario|Patrizia]]. Noto per la sua loquacità inesauribile e per il fatto di essere il più grande suonatore di campanaccio al mondo.
*'''[[Rocco Tanica]]''', che in realtà si chiama Confo Tanica. O Renato Trinca. O René. O Rocco Taniche. O Sergio Conforti. O Carambola. O Luigi Calimero. O Antonelliano. O Rocko. O Vano Fossati. O Nuovo Boosta. O Nixon Giselle. O Tony Pistulino. O Carlo Ponte. È il sogno erotico segreto (ma neanche troppo segreto) di tutte le fan del gruppo (oh, vi giuro che esistono!). Ma anche dei fan maschi, dai, non negatelo, che tanto qui nessuno vi giudica.
*'''[[Christian Meyer]]''' (alias ''Abuabua'', ''Millefinestre'', ''Bobo'', ''Pupillon'', ''Turtello'', ''Mago Avatesque'', ''Tupisque'', ''Planibello''), il batterista [[extracomunitario]] (proveniente dalla [[Siria]]) della band.
*'''[[Jantoman]]''' (alias ''Uomo'' o, per l'amico [[Vincenzo Mollica]], ''Santoman''), che fa concorrenza a Cesareo in fatto di spigliatezza e loquacità, suona tutto quello che gli altri non possono umanamente suonare, dalle tastiere elettroniche agli elastici, dai tronchi di legno ai coperchi delle pentole.
*'''[[Mangoni]]''' (alias ''Mangoni''), non membro della banda, ma grosso membro e basta: uno dei pochi uomini al mondo che non è possibile offendere a causa del suo [[Fabri Fibra|manifesto eccesso di difetti]]. A volte si diletta a fare l'architetto, ma proprio di rado. Il resto del tempo lo passa su un palo di lap dance.
Utente anonimo