Edward Cullen: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 41:
Qui venne rinvenuto da un giovane ma già affermato [[Burzum]], che lo cosparse di Vinavil e brillantina per utilizzarlo come sacrificio umano durante un suo concerto nel [[Fantabosco]]. Edward però si risvegliò sul palco e, ricordandosi del suo insegnante Renato, strappò la chitarra di mano a Burzum e si mise a suonare canzonette zuccherose e insensate degne di una [[Laura Pausini]] indemoniata. Burzum, orripilato da tali melodie, ruppe il naso a Edward e lo morse trasformandolo in un vampiro (ma non, purtroppo per noi, in un [[metallaro]]).
 
[[Immagine:Clown.gif|Sinistra|thumb|Il giovane Edward durante lo sbarco in Normandia...paura eh?]]
Egli, avendo ormai i poteri di un vampiro, si mise a girare il mondo compiendo azioni e stupri degni di nota e battendo vari record in perfetto stile da [[Niubbo]], usando i suoi poteri come se fossero un cheat...Edward ha infatti vita infinita, forza e agilità aumentate e una perenne modalità berseker. TuttoDimostrò questoin duròmaniera perparticolare varila decenni,sua finoabilità ae la sua perfidia durante la Seconda Guerra Mondiale, quandotirando sitorte ricordòscadute dellein parolefaccia diai Don[[Crucchi]]. Corleone:
 
Tutto questo durò per vari decenni, fino a quando si ricordò delle parole di Don Corleone:
cominciò così l'ascesa del nostro amatissimo, che adottò lo pseudonimo di Edward Cullen e costruì, insieme ad alcuni fidati picciotti e a un ginecologo pregiudicato, la potente e riservata [[Mafia|famigghia Cullen]], che in 100 anni crebbe velocemente fino ad acquisire il controllo della cittadina di Forks.
Le sue abitudini e le sue scelte da vampiro restano, però, alquanto discutibili, in quanto nonostante sia divenuto immortale e irresistibile si innamorerà di una rincoglionita autistica di nome [[Isabella Swan]], cominciando un circolo vizioso alla Romeo & Giulietta che gli sconvolgerà la vita.
0

contributi