Ecologista: differenze tra le versioni

Riga 36:
 
* '''Ecologista anti-elettricità:''' usano candele, cerini o si danno fuoco pur di non usare troppa energia elettrica (alcuni scienziati del [[Buthan]] hanno ipotizzato che questi individui siano semplicemente tirchi).
 
* '''Ecologista anti-acqua:''' è praticamente un sacrilegio fare una doccia più lunga di 3 minuti cronometrati al centesimo, anche se intorno diluvia da settimane; così gli alberi se la passano meglio degli uomini, visto che da terra di acqua ne assorbono tutto il giorno; ma è giusto, perché gli alberi e le cascatelle sono più importanti delle persone.
Intanto che un ecologista comincia a grattarsi risparmiando acqua, l'agricoltura, le industrie, le falle nelle condutture consumano quanto 10 Città del Messico al km quadrato: era così catastrofico farsi un bagno rilassante, almeno qualche volta, prima di scendere nella fossa?
 
*'''[[Animalista]]:''' andrebbe fino in [[Katzmekistan]] per pulire con uno spazzolino (preferibilmente colgate sensitive a setole morbide, l'unico raccomandato dalle maggiori specie acquatiche) foche, delfini e bambole gonfiabili rimaste vittime di qualche incidente con il [[petrolio]] che il buonissimo Chuck ogni tanto ci manda.
Utente anonimo