Duel Monsters: differenze tra le versioni

Riga 56:
 
Non rammaricatevi, comunque. Potete comunque usare le vostre carte proibite: come sottobicchiere.
 
==I TORNEI==
Dopo aver speso i risparmi di una vita per procurarsi carte decenti e una vita di studio per imparare le regole, siete ufficialmente pronti per sfoggiare i vostri poteri in un torneo ufficiale!
Questi eventi sono il luogo ideale dove spendere ulteriore denaro in altre carte e dove persone da tutto il quartiere si sfidano cercando la gloria e il premio del valore di 20 euro circa dopo aver speso 50 euro d iscrizione e cifre a 7 zeri per il mazzo.
I tornei sono un habitat frequentato da i più svariati tipi di personaggi.
 
1) IL NERD; di età compresa tra i 16 e i 25 anni, è un vero fan del gioco, e nonostante sa che verrà triturato, butta i suoi soldi in mazzi improbabili ma non meno costosi della media!
dopo essere mazzuolato a ripetizione e aver realizzato di aver perso ragazza, lavoro, titolo di studio e mooooolti soldi, abbandona duel monsters per dedicarsi a magi prima di cadere in depressione.
 
2) LO SBROFFO; di età non inferiore a 40 anni, spende interi stipendi(che non si sa da dove arrivino in quanto spende tutto il tempo per le carte) per creare il mazzo più potente del momento che sarà usabile per circa non più di 1 settimana. Nonostante non abbiano vita sociale ne prospettive di abbandonare la casa dei genitori, sono buoni candidati alla vittoria dei tornei.
 
3)IL RAGAZZO ASIATICO; puntualmente ad ogni torneo c'è almeno un ragazzo asiatico. Si caratterizza per lo spietato sguardo glaciale e per non parlare mai (forse perchè non conosce la lingua) e per usare mazzi capaci di vincere in mezzo millisecondo per poi però essere squalificato per aver usato carte asiatiche.
 
4) BAMBINO & PADRE; quando un neofita si ritrova di fronte un bambino potrebbe pensare di avere la vittoria assicurata.....MA SI SBAGLIA! ai tornei i padri, in quanto si vergognano a dichiarare apertamente di aver venduto la macchina per giocare ad un parente stretto delle figurine dei pokemon,costringono i figli di età compresa tra i 3 e i 10 anni con violenza fisica e psicologica, a giocare mazzi costosissimi; la mancanza di capacità di gioco è compensata dall'imponente presenza del padre ( mediamente un armadio ato 2 metri per 250 kg di peso) che terrorizza anche i giocatori veterani.
 
5) L'ARBITRO; questi soggetti ultratrentenni si sentono più importanti di tutte le divinità conosciute , spongebob e naruto messi insieme, in virtù della loro qualifica di JUDGE (cioè arbitro ma in inglese fa brutto!!!)
 
6) LA RAGAZZA; in un torneo ogni 125000000000 milioni di miliardi può capitare di veder partecipare una ragazza, e contrariamente a quantoo si possa pensare se c'è è una pseudo modella tutta in tiro! molti non l'hanno mai vista e anche chi ha avuto la fortuna è scettico; molte sono le leggende riguardo a ciò, c'è chi pensa siano miraggi dovuti dall'inesistente vita sociale dei partecipanti, e chi pensa siano nerd mascherati in modo da distrarre gli avversari per poi umiliarli strappandosi la maschera una volta vinto l'evento con un mazzo orripilantemente scarso!
 
== Cronologia carte uscite==
Utente anonimo