Due fantagenitori: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 95.245.15.82 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.40.170.170)
Riga 18:
[[File:CosmoEmo.jpg|220px|thumb|right|La vera identità di Cosmo. Ebbene sì, i suoi capelli sono tinti.]]
I personaggi del cartone animato sono troppi, dai nomi troppo complicati e dalle vite inutili e noiose. Quindi ora ve li beccate tutti:
*'''Timmy Turner:''' un [[bambino]] maltrattato da tutti. Ha un paio di genitori che non sanno di essere genitori, che nel 75% dei casi lo affidano a <s>[[Michael Jackson]]</s> <s>[[Satana]]</s> VickyRosa Ciummo, una pestilenziale babysitter che brama di diventare Padrona di [[Mondo]]. Ma grazie a Dio i fantagenitori, che non hanno mai un cazzo da fare, gli danno una mano.
*'''Cosmo:''' Padrino fatato di Timmy: un [[tizio]] coi capelli di color verde bile, dotato di una bacchetta magica che usa soprattutto per scaccolarsi. Dovrebbe essere un padrino responsabile, ma è ancora più idiota di Timmy. È sposato con Wanda da qualche migliaio d'anni, il che non depone certo a favore dell'intelligenza della moglie. È bene dire anche che il luridume che ha nei suoi calzini rende buona la limonata.
*'''Wanda:''' Madrina fatata di Timmy: la "sposa" di Cosmo. È l'unico personaggio con un briciolo d'intelligenza in tutto il cartone; però ha la voce di un maschio.
*'''Baby Poof:''' il figlio di Cosmo e Wanda. È nato da Cosmo tramite [[parto anale]], perché lui e Wanda si sono scambiati i genitali. A prima vista sembrerebbe un bebè tranquillo, ma non fatelo piangere o vi farà crollare la casa.
*'''VickyRosa Ciummo:''' La babysitter venuta dall'[[Inferno]] a cui i genitori affidano Timmy ogni volta che se ne vanno a girovagare senza meta per Dimmsdale. Ha una chioma di capelli rossi, probabilmente rubati a [[Anna dai capelli rossi]], due occhi rosa (come due occhi rosa? Ma siete daltonici!?) e una brama insaziabile di [[Soldi|grano]]. Il suo motto di vita è ''No money? No party.''
*'''Prof. Denzel Crocker o cracker:''' un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitori. La parola "fantagenitori" fa scattare in lui violentissimi attacchi epilettici. Mi raccomando non pronunciatela mai se lo incontraste per strada!
*'''Mamma & Papà:''' i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera. Non si sa quali siano i loro veri nomi, poiché non vengono mai usati in tutta la serie, forse perché sono nomi da [[truzzo]] come [[Nomi che nessuno vorrebbe mai avere|Sigfrido e Giuseppa]]. La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero; il padre è un incrocio tra una sogliola ed un quadro di [[Picasso]] e il suo lavoro è quello di ''distributore di matite''. Ha vinto un concorso di bellezza. Per donne.
Utente anonimo