Due fantagenitori: differenze tra le versioni

Riga 38:
*'''Sheldon Dinkleberg:''' vicino dei Turner, è il nemico del padre di Timmy. Dicono che la sua ricchezza sia dovuta all'assenza di bambini, cosa probabile visti i danni a cose e persone causati da Timmy. Eppure c'è chi dice che la sua ricchezza sia dovuta al fatto che lui sia il misterioso vincitore del [[Superenalotto]] milionario e non per la mancanza di figli. Per evitare di farsi rubare le [[soldi|palanche]] direbbe quindi di non avere figli, i quali vivrebbero in una lussuosa villa fuori città.
*'''Blonda:''' gemella gnocca di Wanda, è bionda e vive a Fairywood. Somiglia più alla Marini che a sua sorella, per fortuna. Fa l'attrice, e dopo 18 anni e passa non ha mai vinto il premio Zappy. In realtà è un premio molto fragile (si rompe facilmente, quindi non conviene usarlo come martello), e in definitiva è del tutto privo di valore. {{citnec|Se non lo so io che ne ho vinti più di 40...}}
*'''Mamma Cosma:''' suocera sempre tra le scatole, vuole che Cosmo torni da lei. I suoi capelli sono la versione verde marcio di quelli di Marge Simpson. Cosmo è riuscito a sposare Wanda contro la volontà della madre usando il metodo [[Gianni Morandi]].
*'''Big Daddy:''' suocero di Cosmo, odia quest'ultimo perché lo considera uno scemo (e come dargli torto?) e vuole che Wanda lo lasci. È un camorrista che si occupa di raccogliere la spazzatura e la sua ultima missione è stata disinfestare [[Napoli]]; attualmente si sta occupando di [[Catania]] (e come dargli torto?). Inoltre bisogna dire che si innamora di Mamma Cosma e che parla di sé in terza persona.
*'''Preside Geraldine Waxelplax:''' direttrice della scuola elementare ''Watson'' di Dimmsdale, è molto grassa; da piccola amava Crocker. I suoi capelli sono arancioni e con acconciatura alla Marge Simpson (doppio plagio! Matt, denunciali!).
Riga 77:
 
=== Gli alieni ===
{{cit2|Gli alieni!|Crocker guardando la preside.}}Ebbene sì, anche qui ci sono gli alieni!
Ebbene sì, anche qui ci sono gli alieni!
 
*Gli yugopotamiani sono dei polpi verdi provenienti dal pianeta Yugopotamia, un pianeta che l'erosione ha trasformato in un gigantesco portaspilli con le lune collegate a terra (meglio così, almeno non hanno bisogno dello Shuttle). Hanno il [[cervello]] sotto vetro, e la loro appendice, che a dire la verità sembra più uno stomaco, li rende dei [[kamikaze]] organici, a meno che non interrompano il timer con la festa di F.L.A.R.G.. Sono inoltre [[coprofagia|grandi buongustai]].<br /> 
Utente anonimo