Due fantagenitori: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
'''Due fantagenitori''' è un cartone incentrato sullo sfruttamento minorile e sulla pedofilia. Ha ricevuto milioni di lettere di protesta da [[Doraemon]] a causa di un sospetto plagio, ma che agli occhi dei produttori appaiono come carta igienica.
=== La storia ===
Timothy Tiberius Turner, meglio conosciuto come Timmy Turner o ''Il ragazzo dal cappello rosa'', è il ragazzino più infelice della terra: pisciato dai genitori, sodomizzato dal maestro psicopatico e stuprato dalla babysitter Vicky (senza uso di condom).
Un giorno mentre, come al solito, sta chiuso in camera a piangersi addosso e a meditare il [[suicidio]], gli appaiono due fantagenitori, di nome Cosmo e Wanda, che impietositi decidono di adottarlo e di soddisfare qualsiasi suo desiderio. In ogni puntata Timmy si avvicina sempre di più alla distruzione totale del mondo, a causa di tutte le stronzate che desidera, ma improvvisamente diventa un genio e risolve il problema. E' previsto che nel [[2012]] Timmy Turner ci riuscirà del tutto.
Nonostante a tavola Timmy si metta puntualmente a parlare con Cosmo e Wanda trasformati in sale e pepe, né la madre, né il padre si accorgono che hanno una bocca e parlano.
L'essere più idiota, nonché l'unico che capisce che Timmy ha due fantagenitori, è il suo insegnante di [[musica]], [[arte]], [[ginnastica]], [[matematica]], [[chimica]] e fisica nucleare: il Signor Crocker, anche lui sfigato che vive con la madre.
Gli amici di sfigatezza di Timmy sono AJ e Chester; quest'ultimo è stranamente simile ad una nocciolina.
 
=== I personaggi ===
[[File:CosmoEmo.jpg|220px|thumb|right|La vera identità di Cosmo. Ebbene sì, i suoi capelli sono tinti. ]]
I personaggi del cartone animato sono troppi, e tutte le puntate ruotano attorno a loro:
*'''Timmy Turner:''' un [[bambino]] maltrattato da tutti. Ha un paio di genitori irresponsabiliche non sanno di essere genitori, che nel 75% dei casi lo affidano a una<s>[[Michael Jackson]]</s> <s>[[Satana]]</s> Vicky, una pestilenziale babysitter che brama di diventare Padrona di [[Mondo]]. arrivataMa dagligrazie Inferia Dio i fantagenitori, mache grazienon alhanno cielomai haun duecazzo fantagenitorida semprefare, prontigli addanno una aiutarlo!mano.
*'''Cosmo:''' Padrino fatato di Timmy: un [[tizio]] coi capelli verdidi color verde bile, dotato di una bacchetta magica eche unusa paiosoprattutto diper aliscaccolarsi. Strano a dirsi, ma dovrebbeDovrebbe essere un padrino responsabile., Glima vieneè affidatoancora inpiù consegnaidiota di Timmy. È sposato con Wanda da qualche migliaio d'anni, anche se dietro le quinte si fa ripetutamente Juandissimo Magnifico all'insaputa di tutti (e dire che nelle puntate non lo vuole neanche vedere).
*'''Wanda:''' Madrina fatata di Timmy: la "sposa martire" di Cosmo. È l'unico personaggio con un briciolo d'intelligenza in tutto il cartone. Le viene affidato in consegna Timmy.
*'''Vicky:''' laLa babysitter malvagiavenuta dall'[[Inferno]] a cui vienei genitori affidatoaffidano Timmy ogni volta che se ne vanno a girovagare senza meta per Dimmsdale. Ha una chioma di capelli rossorossi, infernaleprobabilmente rubati a [[Anna dai capelli rossi]], due occhi rosa (come due occhi rosa? Ma siete daltonici!?) e ununa fiutobrama perinsaziabile idi verdoni[[Soldi|grano]]. Il suo motto di vita è ''No money? No party.''
*'''Prof. Denzel Crocker o cracker:''' un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitori. Nell'episodioLa ''Abracatastrofe!'' diventa addirittura l'Imperatore del Mondo. Quando diceparola "fantagenitori" fa deiscattare movimentiin assurdi:lui nonviolentissimi siattacchi saepilettici. seMi sianoraccomando passinon dipronunciatela tektonik,mai mossese dilo [[artiincontrate marziali]]per o un semplice tic, ma occhio: è contagiosostrada!!!
*'''Mamma & Papà:''' i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera. Non si sa quali siano i loro veri nomi, poiché non vengono mai usati in tutta la serie- forse perché sono nomi da [[truzzo]] come [[Nomi che nessuno vorrebbe mai avere|Sigfrido e Giuseppa]] - . La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero. Il padre è un incrocio tra una sogliola ed un quadro di [[Picasso]], e infatti ha il [[naso]] e gli occhi storti.
*'''Jorgen Van Strangle:''' il fantatizio più pompato e dopato della storia, fratellino di [[Duke Nukem]]. Ha una bacchetta magica gigante, e se qualcuno dice "me lo compri papà?", lui gliela mette in culo. No, non la bacchetta...
*'''A.J:''' compagno di classe di Timmy,è un genio pelato emigrato dal Congo; in camera sua ha un laboratorio segreto che tiene nascosto ai genitori. Si prevede che nel [[2012]] ci salverà tutti quanti dalla catastrofe (se non muore prima).
*'''Chester Mc Skifobatt''':un barbone che vive in un campo nomadi. Dato che i suoi denti fanno [[cagare]], indossa un l'apparecchio condi [[Mac Gyver]], dalle mille funzioni ma che non servono mai a un tubo. Suo padre Bucky è una schiappa del baseball e porta una busta della conad in faccia perché si vergogna del proprio aspetto fisicocazzo.
*'''Elmer:''' bambino affetto da [[peste]] bubbonica. Ha un bubbone non identificato di nome Bob, incaricato della custodia del suo cervello.
*'''Sanjay:''' indiano [[gay]] che [[amore|ama]] Timmy; vive con la madre e l'amante di quest'ultima, un soldato che non sa contare.
Line 33 ⟶ 30:
*'''Preside Vaxelplax:''' direttrice della scuola elementare ''Watson'' di Dimmsdale, è molto grassa; da piccola amava Crocker. I suoi capelli sono arancioni e alla Marge Simpson.
''' ''Attenzione! se cancellerete questa parte qui scatenerete un'invasione aliena! Con tutto il tempo che c'ho messo a scrivere!'' '''
*'''Mark Chang:''' [[alieno comunista]] del pianeta Yugopotamia. È un polpo verde con una [[Eh?|tuta spaziale mutaforma]] (roba da fare invidia a [[James Bond]] ), e ama Vicky - è scemo-. Ha tanti tentacoli- fra i quali dovrebbe esserci il [[pene]] -. Suo padre è il re di Yugopotamia, ed è scemo come il padre di Timmy. La madre è la regina e fa urli spaccatimpani. Il suo hobby preferito è mangiare la [[merda]].
Su Yugopotamia le cose sdolcinate, che già qui fanno schifo, sono addirittura letali.
[[C'è]] inoltre una festa chiamata F.L.A.R.G.. Significa:
Utente anonimo