Due fantagenitori: differenze tra le versioni

Riga 20:
*'''Vicky''', la babysitter malvagia a cui viene affidato Timmy. Ha una chioma di capelli rosso infernale e un fiuto per i verdoni. Il suo motto di vita è ''No money? No party.''
*'''Prof. Denzel Crocker o cracker''', un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un culomane, nè un medium, ma ha un paio di fantagenitori. Nell'episodio ''Abracatastrofe!'' diventa addirittura l'Imperatore del Mondo.Quando dice "fantagenitori",fa dei movimenti assurdi:non si sa se siano passi di tektonik,mosse di arti marziali o un semplice tic,ma ocio:è contagioso!
*'''Mamma & Papà''', i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera. Non hanno un vero nome, oppure se ce l'hanno, non viene mai usato in tutto il cartone, forse perché hanno nomi oribbili come Sigfrido e Giuseppa.La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero.Ha così tante medaglie di cucina che non sa più dove metterli,così si imbottisce le tette.Il padre lavora in una fabbrica di oggetti da ficcare nel [[culo]],e si occupa del settore lapis.E'l'incrocio tra una sogliola ed un quadro di Picasso,e infatti ha un naso laterale e gli occhi dalla stessa parte.[[Platinette]] voleva invitarlo a Bisturi,ma il papi senza nome si oppose quando seppe che plat è un uomo e che conduceva il programma.E'scemo come Cosmo e indossa lo stesso vestito.Si sa,gli scemi sono tutti uguali.
*'''Jorgen Van Strangle''':il fantatizio più pompato e dopato della storia.Ha una bacchetta magica gigante,e se qualcuno dice "me lo compri papà?",lui gliela mette in culo.No,non la bacchetta...
*'''A.J''':compagno di classe di Timmy,è un genio pelato emigrato dal Congo-non chiedetemi quale perché non lo so-.In camera sua ha un laboratorio segreto che tiene nascosto ai genitori(ma perché poi?).
Utente anonimo