Due fantagenitori: differenze tra le versioni

Riga 37:
*'''Wanda:''' Madrina fatata di Timmy: la "sposa" di Cosmo. È l'unico personaggio con un briciolo d'intelligenza in tutto il cartone; però ha la voce di un maschio.
*'''Gary:''' Amico immaginario di Timmy che da 5 anni stava rinchiuso nella sua testa. [[Paradosso|Dopo un duello nel cervello di Timmy con lo stesso Timmy]], entratoci chissà come, fu mangiato da Vicky, ma è stato vomitato perché lei è intollerante ai fichetti. I suoi amici, desideri annullati da Timmy, hanno rapito i suoi genitori, gli amici e gli amici di riserva,<ref>Sono come gli amici normali, solo che Timmy non li caga.</ref> e sfidò Timmy in uno scontro in un' arena aiutato da Mark Chang (vedi in fondo) e dai padri fondatori statunitensi. [[spoiler|Perse clamorosamente]], ma riuscì a trovare un accordo: si fece fotocopiare e trasferì tutti i desideri su [[Second Life]] (Gary gli fa da [[avatar]]).
*'''Piccolo Poof:''' il figlio di Cosmo e Wanda. È nato da Cosmo tramite [[parto anale]], perché lui e Wanda si sono scambiati i genitali. A prima vista sembrerebbe un bebè tranquillo, ma non fatelo piangere o vi farà crollare la casa. Oh, e quasi dimenticavo: una sua [[scoreggia]] provocherà un [[paradosso temporale]] tale da fare invidia a tutti quelli già visti nelle puntate di [[Hercules]].
[[File:Vicky incazzata.jpg|220px|thumb|right|Non è adorabile?]]
*'''Vicky:''' La babysitter venuta dall'[[Inferno]] a cui i genitori affidano Timmy ogni volta che se ne vanno a girovagare senza meta per Dimmsdale. Ha una chioma di capelli rossi, probabilmente rubatifrutto adi uno scalpo subito dalla povera [[Anna dai capelli rossi]], due occhi rosa (come due occhi rosa? Ma siete daltonici!?) e una brama insaziabile di [[Soldi|grana]]. Il suo motto di vita è ''No money? No party.''
*'''Prof. Denzel Crocker o cracker:''' un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitori. La parola "fantagenitori" fa scattare in lui violentissimi attacchi epilettici. Mi raccomando non pronunciatela mai se lo incontraste per strada!
Poi è l'unico ad avere le orecchie sul collo
Utente anonimo