Due fantagenitori: differenze tra le versioni

Riga 20:
*'''Vicky:''' La babysitter venuta dall'[[Inferno]] a cui i genitori affidano Timmy ogni volta che se ne vanno a girovagare senza meta per Dimmsdale. Ha una chioma di capelli rossi, probabilmente rubati a [[Anna dai capelli rossi]], due occhi rosa (come due occhi rosa? Ma siete daltonici!?) e una brama insaziabile di [[Soldi|grano]]. Il suo motto di vita è ''No money? No party.''
*'''Prof. Denzel Crocker o cracker:''' un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitori. La parola "fantagenitori" fa scattare in lui violentissimi attacchi epilettici. Mi raccomando non pronunciatela mai se lo incontrate per strada!!!
*'''Mamma & Papà:''' i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera. Non si sa quali siano i loro veri nomi, poiché non vengono mai usati in tutta la serie- forse perché sono nomi da [[truzzo]] come [[Nomi che nessuno vorrebbe mai avere|Sigfrido e Giuseppa]] - . La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero. Il padre è un incrocio tra una sogliola ed un quadro di [[Picasso]], e infatti ha il [[naso]] e gli occhi storti il suo lavoro è quello di "distributore di matite" (ma si fanno soldi distribuendo matite??).
*'''Jorgen Van Strangle:''' il fantatizio più pompato e dopato della storia, fratellino di [[Duke Nukem]]. Ha una bacchetta magica gigante, e se qualcuno dice "me lo compri papà?", lui gliela mette in culo. No, non la bacchetta...
*'''A.J:''' compagno di classe di Timmy,è un genio pelato emigrato dal Congo; in camera sua ha un laboratorio segreto che tiene nascosto ai genitori. O forse loro sanno del laboratorio ma non vogliono che lo usi per clonare [[pornostar]] . Si prevede che nel [[2012]] ci salverà tutti quanti dalla catastrofe (se non muore prima).
Utente anonimo