Due fantagenitori: differenze tra le versioni

Riga 21:
*'''Vicky:''' la babysitter malvagia a cui viene affidato Timmy. Ha una chioma di capelli rosso infernale e un fiuto per i verdoni. Il suo motto di vita è ''No money? No party.''
*'''Prof. Denzel Crocker o cracker:''' un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitori. Nell'episodio ''Abracatastrofe!'' diventa addirittura l'Imperatore del Mondo. Quando dice "fantagenitori" fa dei movimenti assurdi: non si sa se siano passi di tektonik, mosse di [[arti marziali]] o un semplice tic, ma occhio: è contagioso!
*'''Mamma & Papà:''' i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera. Non si sa quali siano i loro veri nomi, poiché non vengono mai usati in tutta la serie- forse perché sono nomi da [[truzzo]] come Sigfrido e Giuseppa- . La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero. Il padre è un incrocio tra una sogliola ed un quadro di [[Picasso]], e infatti ha il [[naso]] e gli occhi storti.
*'''Jorgen Van Strangle:''' il fantatizio più pompato e dopato della storia. Ha una bacchetta magica gigante, e se qualcuno dice "me lo compri papà?", lui gliela mette in culo. No, non la bacchetta...
*'''A.J:''' compagno di classe di Timmy,è un genio pelato emigrato dal Congo; in camera sua ha un laboratorio segreto che tiene nascosto ai genitori.
Utente anonimo