Due di picche: differenze tra le versioni

m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 63:
*Sono lesbica. Da due secondi.
*Ora capisco il perché di tutte quelle sere fuori a cena.. dovevo arrivarci prima, mi dispiace di averti illuso accettando. Comunque... possiamo sempre rimanere grandi amici, no?
*Ah, ti ringrazio di tutti i regali e di tutte le cene pagate...tutti carini i regali...i locali erano proprio belli...ma, sai, non siamo fatti uno per l'altro (il destinatario del due di picche ha probabilmente speso qualche milione di euro ma, pazienza...vuoi mettere averla soddisfatta ?)
*Oh, grazie del regalo (poi arriva un bacio non sulla guancia ma sulla punta della mandibola. Il regalo, spesso un braccialettino, finirà nella spazzatura appena vi girerete dall'altra parte)
*Ah, sì il tuo regalo ? Il braccialettino ? No, non l'ho messo...ehm...è che lo tengo gelosamente nascosto in un cassetto, sai è prezioso nessuno deve vederlo, potrebbe rubarmelo (il braccialetto è già nell'inceneritore insieme a qualche sacco pieno di schifezze rosicchiate da qualche pantegana)
*Sì, non è che non tu non mi piaccia...è cheee...ho una storia complicata che si trascina da anni con un ragazzo che lavora a 300km da qui. Lo so che le storie a distanza non durano ma, sai, ieri ho fatto le analisi e sono incinta di lui...Non vuoi stare con una ragazza incinta di un altro, vero ? Su, dai, non fare quella faccia. Capisco, il vedermi ti fa soffrire perchè vedo nei tuoi occhi l'amore...non vediamoci più...perchè vederti triste mi fa soffrire enormemente.
*No, guarda mi piaci ma una come me non piacerebbe alla tua mamma.
*No, guarda mi piaci ma uno come te non piacerebbe alla mia cumpa (compagnia di amici stronzi). Sei troppo intelligente e loro sono dei grezzi.
*No, sai sto frequentando un altro ragazzo. Ma non ti preoccupare, io ti stimo molto: tu sei molto più intelligente e colto di lui. Lui è un truzzo anche se ha un bel fisico. Forse meriteresti una ragazza come te, sensibile come te (traduzione: uno scorfano come te).
*Mi dispiace ma non voglio farti soffrire, ci tengo troppo a te..
*Ti lascio perché non riesco a studiare perché ti penso.
Utente anonimo