Due Città: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (-E' +È)
m (Bot: Sostituzione automatica (-E' +È))
Riga 257:
 
*'''Pentacolo Dorato:''' tradotto dal latino ''Pentaculo'' sono i maghi buoni e le streghe buone, e dovunque passano portano gioia, felicità e serenità. Insomma, un gay pride permanente... o una buona alternativa all'uso indiscriminato di sostanze stupefacenti per evadere dal reale. I giocatori che muovono gli squilibrati membri di questa corporazione sono tutti quanti reduci di ambientazioni fantasy con fatine, draghi, elfi, nani e ballerine, e perciò vengono accolti in un'oasi naturale creata apposta per loro (un antro con un macigno cambianome al posto della porta disperso in un boschetto) nel mezzo della tranquilla bicittadina francese, nella quale avvenimenti storici, cronologici e di costume spariscono per lasciare spazio alla casetta di Mago Merlino, dove gli oggetti si spostano da soli e le streghette buone e sante partoriscono qualsiasi boiata sotto forma di magia tramite ridicole rime, che dovrebbero essere controllate e riservate a giochetti da cabaret illusionistico, ma che in realtà possono essere utilizzate senza problemi per moltiplicare pani e pesci, spostare processi, evocare brachiosauri e simpatie del genere, il tutto col beneplacito di leggi e legiferanti, che per non trovarsi i suddetti piccoli Gandalf appesi alle balle annuiscono sorridendo e col cervello collegato altrove. Tutto questo sfacelo per fortuna ha un limite, dato che il membro del Pentacolo abbandona raramente la sua Isola Felice e la presa alla gonnella della Grande ed Onnipotente Maestra per avventurarsi nel mondo reale e vedersela con gente che se non avesse contro fenomenali poteri cosmici gli farebbe saltare le cervella con una pragmatica fucilata a distanza zero. Anche loro ovviamente sono buoni per definizione, ma in realtà come uso cittadino fanno il cazzo che vogliono, tanto chi li controlla?
{{Citazione|Non si può entrare nell'Antro, il macigno magico fa entrare solo noi ed è invulnerabile pure alle cannonate, GNEGNEGNE'GNEGNEGNÈ! |Coglione|Maghetto del Pentacolo|Morte del Gioco di Ruolo|dalla }}
 
 
Riga 446:
*'''Il Mod Mancato:''' Categoria particolare cui fanno parte coloro che non sono Moderatori ma credono di esserlo. Sono solito rompere le scatole più degli abboffagonadi ogni volta che c'è un intervento moderativo, esordendo sul "Se posso dire la mia" e non ricevendo, come sarebbe giusto, in risposta un "Non t'è stato chiesto, fatti i cazzi tuoi". Il più delle volte poi dicono cazzate, ma dette talmente bene da sembrare versi del vangelo. Ovvio che qualcuno ci casca.
 
E'È giusto segnalare, che è VIETATISSIMO uccidere un PERSONAGGIO minore di 18 anni. Perchè è risaputo, a tutti gli storici, che nella Francia del 1700 a 17 anni si era minorenni, no? {{citnec}}
 
== Il D'oppio ==
Riga 558:
*Romeo Gentile è l'anagramma di Chuck Norris. Osi contraddire?
*La strega che si vede passare davanti alla luna piena, è Maeve che vola dopo essere stata calciorotata da Chuck Norris
*E'È stato Chuck Norris a fondare il corpo dei Neri... li ha fatti neri calcioroteandoli.
*Chuck Norris conosce tutte le diverse versioni che Micheila ha dato del suo esilio.
*Chuck Norris conosce la vera età di Jeffrey.
Riga 581:
*Con la carta delle Due Città di Chuck Norris vinci la partita, l'avversario viene calciorotato e ti cade la sua ragazza ignuda sulle gambe, però ha la barba.
*Chuck Norris ha finito Due Città. Due volte.
*Un tempo Maeve era una tettona. E'È stato Chuck Norris a piallarle il seno. Con uno sguardo.
*Al posto del tasto "Esci", Chuck Norris ha il tasto "Esilia tutti". Sono gli altri che devono andarsene, non lui.
*Chuck Norris dorme nella Stanza da Letto del Re Sole e fa i bisogni nella Tomba Abbandonata.
0

contributi