Due Città: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
Nessun oggetto della modifica
Riga 160:
 
*'''Il Gestore''': Figura Mitologica, alcuni lo descrivono con tre teste, altri preferiscono non descriverlo, alcuni non sanno nemmeno della sua esistenza. Si sa solo che ha creato il gioco. Ogni tanto torna a gestire la comunità esprimendo le sue opinioni, tra cui l'opinione che se si insulta qualcuno su MSN si deve essere esiliati dal gioco. Il gestore, in quanto tale, ha pieno potere sulla comunità, e oltretutto, può decidere di andarsene e chiudere o lasciare il potere in altre mani. Purtroppo in questo caso c'è stata un pò di confusione. Il Gestore se n'è andato, senza chiudere la comunità, tornando ogni volta a rompere e senza nominare un successore.
{{[[Gestore_DC.jpg|right|thumb|250px|Il Gestore di Due Città, secondo le leggende. Molti affermano di averlo visto in compagnia di Ulisse qualche anno prima, in un baretto di Livorno.}}]]
 
Il Giudizio degli Alti Rappresentanti è INAMOVIBILE (consultate il dizionario), e in quanto tale, non può essere a sua volta giudicato dagli altri. Eppure, a ragion fatta di ciò, esiste dopo 3000 polemiche, un Araldo Moderazione.
0

contributi