Dramatical Murder: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 54:
Il nostro amato, e da molti desiderato, protagonista. Ora impiegato di un negozio di merda varia (che va avanti solo grazie ai maniaci che il nostro pischelletto incanta con la sua voce mentre elenca i nuovi scopettini del cesso disponibili in negozio) e costante vittima di catcalling e di molestie sessuali varie, ma dal passato torbido e misterioso. No, probabilmente non abbastanza torbido da andare con le donne, anche perché a Midorijima non esistono.
 
Aoba era infatti un cazzuto maranza teppista conosciuto con l'alterlo egopseudonimo di Sly <del>Twink</del> Blue, che, pur rispettato dagli altri illustri esponenti della comunità, ha sempre avuto la predisposizione ad attrarre loschi figuri interessati ad addentrarsi nelle sue cavità anali. In breve, non faceva paura a nessuno.
 
Stando alla Wiki (perché francamente la sua backstory, rivelata durante il percorso del fottuto cane, è abbastanza noiosa), Aoba era un bimbo schizofrenico con due personalità: quella der cane, calmo e gaio come [[Cristiano Malgioglio]], e quella più pippata e maranza, un misto tra Er Brasiles prima dello stadio e Franchino er Criminale. Queste due personalità convissero nella sua mente per gran parte della sua infanzia, fin quando non arrivò Koujaku a candidarsi come suo primo <del>pretendente</del> amico platonico. A un certo punto quella più violenta ha prevalso, quindi l'altra è andata nel cane robot che Aoba trovò nella spazzatura della Terra dei fuochi. Hai capito Aoba, in un certo senso si è fabbricato un fidanzato. Geniale, peccato che già ne aveva già una trentina al seguito, quindi ha finito solo per alimentare la concorrenza.
142

contributi