Dramatical Murder: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 122:
 
=== Mink (aka er Nonno) ===
Ok la scelta stagionata per aggiungere un po' di varietà, un po' di sale, ma il cinquantenne forse se lo potevano risparmiare. <ref>Scherzo, dai. Quaranta però, ci metto la mano sul fuoco.</ref> A chi piace? Nessuno. Chi lo sceglie per primo? Solo le ragazzine [[Tumblr|che non hanno un buon rapporto col padre]], che in effetti però in questo fandom sono molte. Dotato di dread e virile fascia rosa in testa, è di gran lunga il più stronzo e freddo, neanche simpatico. Per farvi capire, è talmente incazzato con la vita che ha chiamato il suo uccello robot "uccelloUccello". È quello che se gli scivoli nei DM con un account falso per fargli uno scherzo ti scrive "chittesencula" e ti blocca.
 
Gira su uno scooterone cruento con le lame in tasca, una fashion manetta de fero staccata con tanto di catena ancora al polso perché è nato guerriero, e un cattivissimo pappagallo rosa a cui ha venduto l’occhio sinistro per poter permettersi di vagabondare in moto. È quello tra i fidanzati di Aoba considerabili "buoni" che detiene il maggior record di violenze contro di questo, praticamente il suo percorso è tutto botte e sangue fino ad arrivare alla decapitazione del nostro gaio protagonista attorno a un fuoco durante un qualche rito satanico nei meandri dell'America settentrionale. <ref>Questo poteva essere benissimo un good ending, ma non lo è.</ref>.
Nel good ending invece, Aoba decide che le botte che si è beccato non gli sono bastate, quindi sceglie di andare a raggiungere Mink nei boschi del [[Frosinone|Basso Lazio]] (masochismo estremo, lo so) per prendersene altre, tanto non sembra ambiguo visto che agli occhi dei curiosi può sembrare tranquillamente il nipotino che viene a visitarlo. In realtà si svela che l'atteggiamento da marito abusivo degli anni ‘50 era fatto apposta per farsi odiare da Aoba e che in realtà Minkio è un animo sensibile che intreccia i giunchi per creare acchiappasogni, legge Hemingway e sforna dolci alla cannella come nonna papera etc etc ma non ci interessa.
Anche lui è leader di una gang ma questi fanno paura per davvero, a differenza degli scappati di casa di Koujaku.
 
A quanto pare faceva parte di una tribù di nativi americani che è stata sterminata completamente per rubarne gli allucinogeni ma, ancora una volta, ci interessa?
Riga 133:
 
[[File:Tizio vestito da rastafariano.jpg|miniatura|destra|Il temibile Mink. Che paura...]]
 
 
=== Ren (aka er Cane daa Malesia) ===
142

contributi