Dragonforce: differenze tra le versioni

Riga 67:
'''Herman Li''' è un uomo fuori dal comune, un uomo che ha preso un pezzo di argilla (almeno spero fosse argilla) e ne ha fatto una band musicale. Tutti i Power Metaller venerano Li come divinità superiore e ogni giorno gli offrono in sacrificio un Gargoille come rito propiziatorio. Herman ha avuto un infanzia difficile, a 4 anni salvò la Cina da un attacco alieno intrattenendpo gli invasori con una sua performance: suonare due chitarre insieme con delle bacchette; a 8 anni con una bacchetta di chitarre ne suonava tre stando a testa in giù e leggendo lo spartito riflesso in uno specchio. Rifiutò la cattedra di direttore a 248 conservatori perché il suo sogno era quello di fare tanti soldi per sfamare la sua povera famiglia in patria. Oggi non si sa più nulla della famiglia di Herman...
 
Un giorno Li si staca facendo un giro nei quartieri malfamati di Londra quando vide un barbone alcolizzato, lo guardò neglionegli occhi e disse: "Tieni amico, questi ti serviranno". Gli diede dei preservativi. Una settimana dopo quel barbone di nome Sam Totman era con lui alla ricerca di un cantante. Fu così per il resto della band. Herman gestisce interamente il gruppo: scrive le canzoni, le suona, decide le tappe dei tour e decide dove si va a mangiare la sera. Grand' uomo.
 
== Curiosità ==
*Se chiedete qualunque cosa a uno dei membri dei Dragonforce, vi risponderà con una profonda e introspettiva riflessione su mari, montagne, terremoti e tempeste, molto bello (ma non c'entra un emerito cazzo).
0

contributi