Dragonball Evolution: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
Purtroppo quando il suo piano si stava per completare scivolò su una buccia di [[banana]] e non si ebbero più sue notizie.
 
2000 anni dopo uno sfigato di nome [[Goku]], decide di rinunciare ad [[merda|un'ottima cena]] con il nonno per uscire con una [[figa]] di nome Chichi. Errore imperdonabile.
Piccolo infatti [[sfiga|si riprende proprio quella sera]] e decide di attaccare il povero vecchio indifeso che fa uscire le onde energetiche dal culo.
Goku ritorna dalla festa tutto gasato, anche perché ha picchiato violentemente quattro poveri [[Truzzo|truzzi]]/[[Bimbominkia|bimbiminkia]]/superpalestrati che non avevano fatto nulla di male e trova casa sua rasa al suolo dal malvagio [[Piccolo|piccoletto]].
Decide allora di andare alla ricerca della palle del drago per fermare questo grazioso alieno distruttore insieme a una topa da paura conosciuta su momento.
Secondo gli ultimi consigli del nonno Goku avrebbe dovuto:
Riga 65:
 
== Problematiche smosse dall'autore ==
In seguito al film gli [[pirla|esperti]] della serie hanno addirittura fatto il funerale al loro mito. Tuttavia la nuova storia ha creato varie perplessità anche sull'originale. Ad esempio, Evolution è davvero così ''tanto'' peggio dell'originale? [[Goku]] non è più uno scimpanzè idrofobo di 4 anni glabbro, alto come una carota e di poco più intelligente, armato con cazzate come una nuvola d'oro solido volante e un bastone magico che anche in forma ridotta è sicuramente più lungo del suo [[pene]], ma con i capelli più corti almeno sembra solo un [[truzzo]]ragazzino vestito come un [[cosplay|cosplayer]] davvero molto povero, desideroso (come tutti) di un po' di sana [[figa]] e con l'astuzia solo di poco sotto la media. Perciò si può davvero dire che ci sia stato un peggioramento? E che dire del resto? Niente più merde rosa arrotolate, niente più capsule che si trasformano tramite un [[puff, eccolo qua]], niente mostri a [[Tenshinhan|tre occhi]], niente [[Pinco Pallino]] (soprannominato anche [[Jiaozi]]), niente insegnanti killer, nè eserciti comandati da un tappo roscio e un negrone di tre metri, nè volpi ninja o gnomi azzurri, nè nani pelati senza naso con delle pallette stampate in fronte, e neanche maiali e gatti mutaforma. Magari il problema risiede negli altri personaggi. Forse in Bulma, che non solo si veste da Lara Croft (che fa più topa), ma finalmente non ha più dei mostruosi capelli azzurri, e Chichi che è stata tramutata per farle raggiungere anche a lei il suddetto lo stato di topa, o [[Yamcha]] che non finge più di saper lottare. E Muten allora? Dov'è finito l'arzillo vecchietto ultratricentenario rincoglionito che viveva in culo al mondo e che a voglia di parlare da solo con una tartaruga ha iniziato ad andare in giro con un guscio, lo stesso che non poteva mai dire "porno", ad alta voce. E come si può stare senza un nonno che affronta un mostro mannaro durante la luna piena? Pensate a Piccolo e alle sue ridicole antenne. E infine chiedetevi, davvero preferivate che l'Ozaru fosse un incrocio mutante mal fatto tra un lupo mannaro e King Kong? Pensate, [[Gente come te|povere menti]], [[c'è]] sempre un retroscena.
 
== Curiosità ==
0

contributi