Dragon Ball Super: differenze tra le versioni

Riga 12:
 
[[File:God_1.jpg|right|frame|Sto coso qui dovrebbe essere il dio dei Saiyan... già...|10px]]
Tutto tranquillo finchè sulla terra durante la festa di compleanno di Bulma arriva un gatto troppo incazzato e con diverse malattie genetiche, di nome ''Beerus'' (un dio della distruzione) insieme al suo amichetto [[Whis]] (angelo del gatto prima citato). I due sono alla ricerca del ''Suppa Saiyajin Goddo'', o come chiamato dalle persone normali '''Super Saiyan God'''.
Si scopre che non è una trasformazione raggiungibile come il [[Saiyan|Super Saiyan]], ma si ottiene grazie ad un rituale dove 5 Saiyan si devono raggruppareraggrupparsi in un orgia e donare la propria energia ad un Saiyan puro di cuore. Ergo Vegeta se la sogna. Inoltre, nessuno si chiede un cazzo di niente riguardo la correlazione fra cinque imbecilli (tra l'altro per lo più mezzi Saiyan) e l'ottenimento del "ki divino", ma di sicuro non è un pretesto banale e raffazzonato per sbloccare una trasformazione brutta. Sicuramente no.
Comunque <s>Carota</s> Goku riesce a ottenerla e combatte contro questo Beerus, però perde lo stesso. Ma per <s>fame</s> pietà Beerus risparmia la Terra, anche se lui e Whis torneranno a fargli visita per scroccare cibo. Whis si lascia scappare che lui è il maestro di Beerus e Vegeta lo implora di allenarlo per poter sconfiggere Kakaroth. Però Goku li sente, e così li allena tutti e due.
 
===Resurrezione di F===
Utente anonimo