Dragon Ball Super: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
(6 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:MEX4281SAX.gif|900px|center]]{{Cit2|Se questo è Dragon Ball...|[[Primo Levi]] su Dragon Ball Super}}
{{Cit|Aspetta, dov'è il Super Sayan 4?! Pensavo che dopo GT ci fosse stato Dragon Ball AF...|Vecchio fan di Dragon Ball su Dragon Ball Super}}
{{Cit|Era meglio Dragon Ball Gt!!! Dragon Ball Super fa schifo non è il VERO DRAGON BALL...|Fan medio che dopo aver insultato Gt per anni si ricrede dopo la visione di Super}}
Riga 18:
Qualche mese dopo la prima saga scopriamo che [[Freezer]] ha ancora dei soldati vivi per l'universo che stanno provando a farlo resuscitare. Intanto Pilaf e compagnia bella stanno cercando le <s>palle</s> sfere del drago, e dopo averle trovate tutte per pura casualità incontrano i suddetti soldati di Freezer che gliele fottono e lo fanno resuscitare, anche se a pezzettini dato che era morto in quell'incidente con Trunks e le lame dello [[Chef Tony]].
 
Nel frattempo Gohan diventa uno sfigato con la tutina dell'Adidas e una figlia (Pan) a carico, mentre Goku e Vegeta stanno sul pianeta di Beerus ad allenarsi con Whis. Intanto Freezer dopo essere stato resuscitato decide di allenarsi per 4 mesi e fare il culo a Goku. Quando ritorna sulla Terra e, prende a mazzate Gohan, e sfotte Ilil Fratello minore di Voldemort, in memoria dei vecchi tempi, già che c'è.
[[File:Gohan tutina di merda.jpg|right|thumb|Non stavamo scherzando...|180px]]
 
Alla fine Goku e Vegeta arrivano sulla terraTerra, sbattono in faccia a Freezer la loro nuova trasformazione (una gran frociata), il '''Super Saiyan God Super Saiyan'''<ref>Prendete il ssj, ed eseguite una color correction ai capelli per farli diventare blu, et voilà! Una forma originalissima e per niente ispirata dalle peggiori fanart prese da Deviantart.</ref>, e Freezer fa la stessa cosa sfoderando '''Golden Freezer''', una forma in grado di tenere testa a tale cafonata. Qualcuno potrebbe chiedersi come cazzo ha fatto un personaggio come Freezer, che era rimasto al livello di Goku SSJ ai tempi di Namecc, a diventare forte come un Super Saiyan God Super Saiyan in soli 4 mesi, o come abbia fatto Vegeta a raggiungere quel livello senza aver mai eseguito il rituale del Super Saiyan God... Ma una costante di Super sarà quella di fottersene altamente di cose come logica e livelli combattivi come dimostrerà per tutta la serie; quindi, se la trama lo richiede, CHIUNQUE in questa serie può raggiungere il livello di Goku o combatterci alla pari con il minimo allenamento.
 
Ad ogni modo Freezer perde di nuovo dopo un combattimento che, confrontatoin confronto a quello del 1989 in DBZ, fa cagare al cazzo sia per la grafica che per le coreografie. Questo dimostra il grande livello qualitativo e tecnico di questa serie. 
In tutto questo, due fra gli esseri più potenti di sempre (Beerus e Whis) stanno a mangiare il gelato di sotto, commentano, proteggono gli amichetti di Goku e già che ci sono gli portano il cambio di mutande, e siccomedato che se Freezer si azzarda anche solo a guardarli male questi lo sfondano, il senso di urgenza se ne va prontamente a fanculo. Infatti, quando i piccoli SayianSaiyan e il tenero imperatore galattico esagerano nel fare castelli di sabbia, la Terra esplode, e Beerus si arrabbia perché gli aveva detto che potevano giocare assieme fino all'ora della merenda solo se non si facevano male. Per gentile concessione degli scrittori, mamma Whis sistema tutto con la sua abilità da persona grande: poter riavvolgere il tempo di alcuni minuti. Il che ulteriormente disintegra il senso di continuare sta cagata perché sappiamo che da qui in poi qualunque errore è ininfluente. La saga finisce con Beerus che qualche giorno dopo incontra suo fratello proveniente da un altro universo. Cosa succederà?
 
Ah vero, ci siamo dimenticati che torna anche Ginew. Del resto a chi importa di lui?
Riga 30:
==Arco del 6°universo ==
[[File:kaioken ssj blue.gif|right|thumb|Inutile... Ma intanto vi siete bagnati tutti.|300px]]
Ok... Scopriamo che Beerus ha un fratello di nome ''Champa'', stessa cosa per Whis che ha una sorella di nome ''Vados''. I due dei della distruzione litigano come dei cazzoni e per la rabbia decidono di organizzare un torneo per vedere quale universo è più forte, e chi vince si tiene la Terra del Settimo Universo (quella di Goku e soci), dato che nel Sesto (quello del grassone fratello di Beerus) questa è disabitata.
 
Come già si può capire, 'sta saga non era davvero necessaria, ma per far contenti gli Illuminati si son dovuti inventare un'ennesima vaccata. Del resto, quando un'intera saga parte perché due rincoglioniti litigano sulle caramelle, non può che migliorare. Ma Dragon Ball Super questo non lo sa e quindi non migliora.
 
Per Beerus gareggiano Goku, Vegeta, Piccolo, Majin Bu e un nano cessoda giardino rosso di nome Monaka, mentre. Champa ha invece dalla sua un tizio viola con la testa a forma di glande (Hit), un [[bimbominkia]] Saiyan con i muscoli da rachitico (Cabba), Freezer ma di colore diverso (Frost), Robbie il Robot (Magetta) e il fratello obeso separato alla nascita di [[Winnie the Pooh]] (Botamo).
 
Il premio è la possibilità di esprimere un desiderio al nuovo drago Shenron di turno, un mostro tutto dorato ed enorme, ma dal design penoso<ref>È in pratica uno dei millemila mostri tipo drago di Yu-Gi-Oh, anziché un drago chiaramente ispirato alla tradizione giapponese, oppure uno dal design davvero originale, come Porunga.</ref>, e che può esaudire ogni desiderio, senza limiti (come se questo facesse differenza).
 
Ad ogni modo nessuno dei personaggi sopracitati ha una qualche rilevanza nella trama e tutti cadranno, chi più chi meno, come pere cotte contro Goku e Vegeta. ad L'eccezione dié Hit, unico valido combattente avversario. C'è da dire che pure Cabba riserva qualche sorpresa, perché si scopre essere effettivamente in grado di trasformarsi in Super Saiyan (seppur soltanto grazie a un ridicolo prurito sulla schiena) solo in seguito a una vacua minaccia di Vegeta, il che farà molto piacere a Goku, che ha dovuto passare l'inferno su Namecc per riuscirci, a Gohan che ha dovuto trovarsi di fronte a una NON vacua minaccia di annichilazione da Cell, e a Trunks, che gli son morti tutti ma veramente tutti. Gli unici senza problemi sono Goten e (l'altro) Trunks, che pure loro si sanno trasformare a caso, ma a prescindere un cazzo di nessuno spiegherà mai tutto questo. Da aggiungersi alle mille teorie e discorsi inutili sulla serie, o alle spiegazioni dopo trent'anni dello stesso autore mai effettivamente integrate nella storia.
 
Come insegna lo stesso Dragon Ball, '''i protagonisti vincono sempre''', quindi il team Beerus vince. Ma all'improvviso arriva un nanettocolorato soldo di cacio spaziale con la testa dalla forma strana, di nome '''Zeno,''' che poi scopriremo essere il re di tutti gli universi. Questo rimprovera i due dei per non averlo avvisato delle mazzate in corso, quindi decide personalmente di organizzare un torneo tra tutti gli universi.
 
Note di colore di questa saga sono il fatto che il Dio di tutti gli universi esistenti, Zeno, sia un bamboccio con evidenti problemi di autismo che si diverte a distruggere universi così per gioco, e il fatto che Goku Super Saiyan Blue usi il Kaioken solo a fini di fan service, dal momento che nonostante moltiplichi la sua forza di dieci volte rimane ancora una pippa se confrontato a Beerus e non riesce a sconfiggere nemmeno Hit, se non fosse che questo, conscio del fatto che i protagonisti devono sempre vincere, alla fine si auto eliminiautoelimini dal torneo a favore del team di Goku. La saga finisce con tutti che si preparano per sto benedetto torneo. Tranne Gohan, che ormai è un caso perso.
 
Inoltre, dato che i fan sono evidentemente babbei incapaci di parlare, il '''Super Saiyan God Super Saiyan''' viene rinominato '''Super Saiyan Blue''' a partire da quest'arco. Così, senza una vera ragione di fondo.
Riga 55:
Mentre sulla terra tutti sono impegnati a vivere una vita normale, cade qualcosa dal cielo... '''Una macchina del tempoh!''' Al suo interno c'è un personaggio che dovrebbe essere Trunks, benché appaia decisamente diverso con i capelli tinti di azzurro ed un evidente problema di anoressia che lo ha portato a perdere quasi tutti i muscoli che aveva in Dragon Ball Z. Forse è diventato [[gay]]... Ad ogni modo "Trunks" avverte che nel suo futuro esiste una versione malvagia di Goku che uccide gente, una roba sul livello di [[Mario]] e [[Wario]] per capirci, soluzioni elevate.
 
Facciamo poi la conoscenza di Zamasu (per gli amici '''ZAMASSS'''), il Kaioshin del decimo universo che scopriamo essere il responsabile della nascita di Black Goku, che malgradoa ildispetto del nome non è una versione afro di Goku ma, bensì un Goku cattivo e, meno coglione e dal look vagamente emo. Visto che Zamasu odia il genere umano e Black Goku (come ogni cattivo alla fine) vuole distruggere le persone, i due si alleano. La dimostrazione empirica che due motivazioni banali e fini a sé stesse non ne fanno una buona.
Sono l'equivalente di un qualunque barbone nichilista che si può trovare sotto casa mentre sparla di quanto la società sia fottuta, e nonostante questo son fra i personaggi migliori di Super, facciamoci due conti.
 
Comunque, continuano a cazzeggiare ormai da un anno bevendo le tisane della nonna in una baita tra le montagne, infattipoiché, benché sulla terra sonosiano rimaste si e no una ventina di persone (del livello sorprendente di Yajirobei e Mai, la ragazza del gruppo di Pilaf che Trunks del futuro si sbatte) ancora non riescono ad eliminarle, nonostante Black possa trasformarsi nel famigerato '''Super Saiyan Gay,''' ovvero un superSuper saiyanSaiyan dai capelli Rosa ed in grado di pareggiare (grazie alla sua ambiguità) la forza di un Super Saiyan Blue. 
 
A
Scopriamo che Black è lo stesso Zamasu che si è fottuto il corpo di Goku in un altra timeline chiedendolo alle Super palle di drago, che ricordiamo, hanno il potere di esaudire qualsiasi desiderio possibile e immaginabile. Data tale premessa, ci si potrebbe chiedere perché non ha chiesto qualcosa di più utile come il potere di controllare tutti gli dei diventando la persona più potente in assoluto o semplicemente di far avverare il suo piano facendo scomparire i mortali da tutti gli universi esistenti. Ma invece no, perché la verità è che probabilmente Zamasu voleva solo diventare un tipo ancora più ambiguo di quanto non apparisse già rubando il corpo di Goku per potersi "fondere" con se stesso, cosa che infatti fa non appena viene messo alle strette. Infatti Zamasu e Black effettuano la fusione divenendo '''Merged Zamasss'''. 
 
la forza di un Super Saiyan Blue. 
Anche Goku e Vegeta si fondono ed in questa saga torna così ''Vegeth'', ma al solo scopo di far bagnare i bimbiminchia e fanboy della serie in quanto proprio come Goku Super Saiyan Blue kaioken x10 si rivela più inutile di una bicicletta senza pedali. Infatti Vegeth Super Saiyan Blue non riuscirà a combinare una sega contro Merged Zamasu, ma sarà solo in grado di fare il figo per tipo dieci minuti con attacchi riciclati da Dragon Ball Z che sul suo avversario avranno lo stesso effetto della brezza marina su un [[rinoceronte]].
 
Scopriamo che Black è lo stesso Zamasu che si è fottuto il corpo di Goku in un altra timeline chiedendolo alle Super palle di drago, che ricordiamo, hanno il potere di esaudire qualsiasi desiderio possibile e immaginabile. Data tale premessa, ci si potrebbe chiedere perché non ha chiesto qualcosa di più utile come il potere di controllare tutti gli dei diventando la persona più potente in assoluto o semplicemente di far avverare il suo piano facendo scomparire i mortali da tutti gli universi esistenti. Ma invece no, perché la verità è che probabilmente Zamasu voleva solo diventare un tipo ancora più ambiguo di quanto non apparisse già rubando il corpo di Goku per potersi "fondere" con se stesso, cosa che infattiin effetti fa non appena viene messo alle strette. Infatti Zamasu e Black effettuano la fusione divenendo '''Merged Zamasss'''. 
Per ragioni narrative la fusione di Vegeth, un tempo permanente, stavolta si scioglie subito. Viene detto che la fusione fra due mortali dura un'ora ma in realtà si dissolve dopo circa otto nanosecondi, [[cazzata|perché hanno usato troppo potere]]. Considerato che da qui in poi Goku e Vegeta diventeranno MOLTO più forti, in teoria in sto modo hanno reso la fusione inutilizzabile e inutile. E invece no, ma ci si arriverà. Eccome se ci si arriverà. Parlando di trasformazioni, "Trunks" dimostra di aver sbloccato il ssj2 (e qui va bene) e più avanti sblocca una trasformazione a caso, dove ottiene il ki del ssj blue semplicemente incazzandosi, pur non avendo mai effettuato alcun rituale per il ssj god... quando uno pensa che persino il peggiore dei cartoni dovrebbe avere un briciolo di coerenza tra le regole che inventa, evidentemente ha problemi mentali.
 
Anche Goku e Vegeta, dopo aver preso qualche legnata, si fondono, ed in questa saga torna così ''Vegeth'', ma al solo scopo di far bagnare i bimbiminchiabimbiminkia e fanboy della serie. in quantoInfatti, proprio come Goku Super Saiyan Blue kaiokenKaioken x10X10, si rivela più inutile di una bicicletta senza pedali. Infatti: Vegeth Super Saiyan Blue non riuscirà a combinare una sega contro Merged Zamasu, ma sarà solo in grado di fare il figo per tipo dieci minuti con attacchi riciclati da Dragon Ball Z, che sul suo avversario avranno lo stesso effetto della brezza marina su un [[rinoceronte]].
Dal momento che nemmeno un personaggio che '''dovrebbe''' essere potentissimo come Vegeth è bastato ad eliminare Merged Zamasu, i nostri protagonisti dovrebbero essere spacciati... Ma invece no, infatti questo show, dimostrando ancora una volta una coerenza narrativa tale da far impallidire [[Dragon Ball GT]], mostrerà che Trunks da solo, riesce là dove una fusione divina iper potente tra Goku e Vegeta aveva fallito, eliminando Merged Zamasu con un attacco così insensato e tirato fuori da nulla che non conviene nemmeno soffermarcisi a parlarne.
 
Per ragioni narrative la fusione di Vegeth, un tempo permanente, stavolta si scioglie subito. Viene detto che la fusione fra due mortali dura un'ora ma in realtà si dissolve dopo circa otto nanosecondi, [[cazzata|perché hanno usato troppo potere]]. Considerato che da qui in poi Goku e Vegeta diventeranno MOLTO più forti, in teoria in sto modo hanno reso la fusione inutilizzabile e inutile. E invece no, ma ci si arriverà. Eccome se ci si arriverà. Parlando di trasformazioni, "Trunks" del futuro dimostra di aver sbloccato il ssj2SSJ2 (e fin qui va bene), ema più avanti sblocca una trasformazione a caso, dovecon cui ottiene il ki del ssjSSJ blueBlue semplicemente incazzandosi, pur non avendo mai effettuato alcun rituale per il ssjSSJ godGod... quando uno pensa che persino il peggiore dei cartoni dovrebbe avere un briciolo di coerenza tra le regole che inventa, evidentemente ha problemi mentali.
Ad ogni modo anche se tagliato in due in stile Freezer di DBZ, Zamasu sopravvive sotto forma di spirito (non) santo, perché uno dei due Zamasu coinvolti nella fusione era immortale e così infetta solo lui sa come tutto l'universo di Trunks in tipo dieci secondi. Ma Goku si ricorda solo ora del suo buon amico Zeno, il bambino autistico dio di tutto che prontamente arriva e annienta l'universo infettato da Zamasu con un solo gesto rendendo tutto il combattimento di Goku, Vegeta e Trunks contro Zamasu, superfluo. Infatti ciò provoca la '''morte di tutti''', nella linea temporale di Trunks, quella per cui si era battuto per anni, ma tanto a lui non importa più perché adesso potrà smettere di battersi ed iniziare a battere con una [[Milf]] di nome Mai<ref>Che giustamente, è più vecchia di sua madre.</ref>, andandosene a vivere con lei in un imprecisata timeline da qualche parte e smentendo così le voci che lo davano per gaio, dato il suo look, in questa serie.
 
Dal momento che nemmeno un personaggio che '''dovrebbe''' essere potentissimo come Vegeth è bastato ad eliminare Merged Zamasu, i nostri protagonisti dovrebbero essere spacciati... Ma invece no, infatti questo show, dimostrando ancora una volta una coerenza narrativa tale da far impallidire [[Dragon Ball GT]], mostrerà che Trunks da solo, riesce là dove una fusione divina iper potente tra Goku e Vegeta aveva fallito, eliminando Merged Zamasu con un attacco così insensato e tirato fuori da nulla che non convieneè degno nemmeno soffermarcisidi avenire parlarnedescritto.
 
Ad ogni modo, anche se tagliato in due in stilecome Freezer diin DBZ, Zamasu sopravvive sotto forma di spirito (non) santo, perché uno dei due Zamasu coinvolti nella fusione era immortale e così infetta solo lui sa come tutto l'universo di Trunks in tipo dieci secondi. Ma Goku si ricorda solo ora del suo buon amico Zeno, il bambino autistico dio di tutto, che prontamente arriva e annienta l'universo infettato da Zamasu con un solo gesto rendendo tutto il combattimento di Goku, Vegeta e Trunks contro Zamasu, superfluo. Infatti ciò provoca la '''morte di tutti''', nella linea temporale di Trunks, quella per cui si era battuto per anni, ma tanto a lui non importa più perché adesso potrà smettere di battersi ed iniziare a battere con unaquella [[Milf]] di nome Mai<ref>Che giustamente, è più vecchia di sua madre.</ref>, andandosene a vivere con lei in un 'imprecisata timeline da qualche parte e smentendo così le voci che lo davano per gaio, dato il suo look, in questa serie.
 
In pratica, la saga è finita perché Goku si è ricordato di avere un [[pulsante]] infilato nella casacca da prima che iniziasse.
 
==Torneo inut... degli universi==
Visto che Zeno non aveva un cazzo da fare, decide di organizzare un torneo dove tutti gli universi si devono menare, e chi vince ottienepuò esprimere un desiderio con le superSuper sfereSfere del dragoDrago. Per motivi<s>fan service</s> cause di fanforza servicemaggiore (Majin Bu che dorme) viene riportato ''temporaneamente'' in vita Freezer, che parteciperà al torneo. In sostanza, l'idea degli sceneggiatori è stata letteralmente quella di far andare Goku A TIRARE FREEZER VIA DALL'INFERNO MANCO FOSSE UNO YOGURT DAL FRIGO. Insomma, ora la morte è ancora più inutile perché non ti serve manconeanche una roba magica, ti basta semplicemente conoscere il cugino dello zio del fratello del nonno del capo dell'Inferno, ti metti d'accordo, bussi alla porta e fai: "ohOh c'è Freezer? Me lo date un attimo?". eE loro ti fanno "sisiSisi". non ha NESSUN SENSO 'STA COSA MA CHE CA-
 
Come se non bastasse, disintegra completamente l'idea che le anime cattive venissero purificate in favore di una tortura infinita e inutilebla bla bla che sotto sotto dai dobbiamo venderla pure ai cristiani 'sta stronzata.
 
Riassumendo: il 90% dei personaggi del torneo sono solo riempitivi e la loro unica utilità è allungare il brodo,. Hit, l'unico valido dell'Universo 6, viene eliminato subito, Freezer fa loil solito sbruffone contro gli avversari seghe mentree le busca contro gli avversariquelli forti, C17 è diventato senza un motivo alpreciso mondopotente superquanto potenteun Super Saiyan Blue, solo perché è il personaggio preferito di Toyotaro (ovvero quello che disegna il manga di Super), Gohan e Piccolo non fanno nulla degno di nota se non sacrificarsi, C18 fa la figa del team, il maestro Muten è inspiegabilmente diventato anche lui potentissimo (avràsfoggiando smessoi dimuscoli farsida culturista ottenuti con le innumerevoli pippe), mentre Crilin e TensingTenshinan sono rimasti le solite seghe, Yamcha viene lasciato propriodirettamente a casa mentre tanto per cambiare Goku e Vegeta sono sempre al centro dell'attenzione. Goku e Jiren si lanciano occhiateocchiatacce per metà3/4 di torneo, per poi prendersi a mazzate solo alla fine. Infine, Goku e Freezer collaborano per buttare giù Jiren stremato e C17 guardasta a guardare. Perchè si.
 
Jiren tra l'altro è quasi invincibile perché si è allenato, cosa che ha fatto chiunque in tutto DB da sempre, ma lui è cento volte più forte di Goku nonostante neppure la sua razza sia in qualche modo indicata come forte. In più, è abbastanza scemo (nonostante sia un supereroe) da ignorare costantemente il fatto di poter battere tutti in due minuti con metà forza, sicché invece di salvare il suo fottuto universo medita. Quando uno pensa che ci sia un limite all'arroganza e che un po' di istinto di conservazione sia credibile, evidentemente è un coglione. Ma del resto parliamo di uno la cui backstory sta in un bignami da cinque minuti, chi cazzo se ne frega.
 
Giusto pure che tutto l'universoUniverso 7 diventi molto più forte in quaranta merdosi minuti perché i personaggi "superano i loro limiti", quando nelle altre serie non è mai successo che agente sto modocome Piccolo o CrillinCrilin, dopo essere stati menati, in cinque minuti superassero i propri limiti e diventassero più forti, e persino i Saiyan avevano bisogno almeno di parecchio tempo per riprendersi senza senzuSenzu e tornare a usare lo Zenkai. Ma questo Super non lo sa e quindi fa schifo.
 
In ogni caso C17 vince e decide di riportare in vita tutti gli universi che sono stati eliminati e Freezer viene resuscitato da Whis. ''E ora lo dice che può resuscitare gente. Perché del resto essere il più forte dell'universo, riavvolgere il tempo, avere l'UI e fare cesarei magici non bastava assolutamente, doveva avere di più. Tanto per rendere la morte ancora più ininfluente dopo sfere del drago infinite, superSuper sfereSfere del dragoDrago, telepatia e ferie di 24 ore dai cazzo di Inferi''.
 
E giusto giusto perchè ce n'era bisogno, qui Goku sblocca il Migatte no Gokui, detto anche '''Ultra Istinto''', dovecon praticamentecui sostanzialmente rimane silenziosoin silenzio e fa iil culo a tutti quanti. Dopo aver pagato il culiDLC, poine sblocca la versione completa: dii questcapelli ultimogli dovesi praticamente viene sbiancatosbiancano con la candeggina, trae diventa ancora più forte di prima. Tra l'altro, l'Ultra Istinto viene presentato come uno stato che CHIUNQUE può raggiungere, ma, a conti fatti, si tratta dell'ennesima trasformazione esclusivaesclusivamente appannaggio di Goku. Cosa? Ah si, Toriyama ha pensato anche a Vegeta! Infatti Vegeta sblocca il '''Super Saiyan Blue Evolved''', ovvero una roba che sembranon è altro che un Super Saiyan Blue sotto l'effetto di steroidi, con tanto di muscoli sproporzionati e, pupille dilatate, capelli ancora più dritti e di un blu elettrico.
 
Un'altra meraviglia di questa saga è il fatto che delle Saiyan del sestoSesto universoUniverso che sembrano delle ragazzine, come Kale e Caulifla, possono trasformarsi in ssjSSJ semplicemente ''concentrandosi su un prurito dietro la schiena. Quindi possiamo mandare a fanculo la scena epica della Saga Di Freezer, dove CrillinCrilin muore. Probabilmente in quel momento a Goku gli stava solo prudendo il culo''<ref>Poi salta fuori, come detto da Toriyama, che la trasformazione in Super Saiyan è resa possibile da delle cellule, le cellule sS, che '''MOLTO CONVENIENTEMENTE''' si sviluppano più facilmente in ambienti pacifici. E quindi ecco spiegata la facilità mostruosa con cui questi Saiyan hanno ottenuto la trasformazione, certo,a sipatto hadi aver rovinato ancora di più la serie originale e la forma del Super Saiyan così facendo, ma vabbeh, sono dettagli.</ref>.
 
Ah, a fine torneo si scopre che tutta la competizione era una messa in scena inutile senza alcun reale premio per i vincitori dove: se l'ultimo rimasto in campo non avesse chiesto come desiderio alle Super Palle del dragoDrago di ripristinare tutti gli universi eliminati, tutto e tutti sarebbero stati distrutti dai due bambini autistici che dovrebbero essere gli Dei di tutto. Ma Goku si è divertito un mondo quindi perdona senza problemi Zeno, anche se ha quasi disintegrato tutti gli universi esistenti solo per un suo capriccio, e ci gioca anche assieme alla fine.
 
E in tutto questo, giustamente, Freezer torna come una rockstar dai suoi schiavi, che lo aspettavano alla nave da tre saghe, perché, invece di mandare a fare in culo sto psicopatico, lo han resuscitato davvero, perché Goku mica avrebbe voluto dare a un dittatore razzista genocida delirante il dispiacere di una promessa infranta, e buona fortuna a tutti gli altri.
 
PS: questo Goku dovrebbe essere lo stesso tizio che in DBZ alla fine della saga di Cell rimase nell'aldilà per non mettere più in pericolo il mondo poiché conscio del fatto che la sua presenza sul pianeta Terra favoriva l'apparizione di nuovi nemici, mentre adesso si diverte a rischiare la vita di molteplici universi solo per affrontare nuovi avversari in un torneo inutile che serve solo ad intrattenere due bimbiminchia dalla testa che sembra un pallone da Football viola. Viva la coerenza!
19

contributi