Dragon Ball Super: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
 
Riga 77:
 
==Torneo inut... degli universi==
Visto che Zeno non aveva un cazzo da fare, decide di organizzare un torneo dove tutti gli universi si devono menare, e chi vince ottienepuò esprimere un desiderio con le Super Sfere del Drago. Per motivi<s>fan service</s> cause di fanforza servicemaggiore (Majin Bu che dorme) viene riportato ''temporaneamente'' in vita Freezer, che parteciperà al torneo. In sostanza, l'idea degli sceneggiatori è stata letteralmente quella di far andare Goku A TIRARE FREEZER VIA DALL'INFERNO MANCO FOSSE UNO YOGURT DAL FRIGO. Insomma, ora la morte è ancora più inutile perché non ti serve manconeanche una roba magica, ti basta semplicemente conoscere il cugino dello zio del fratello del nonno del capo dell'Inferno, ti metti d'accordo, bussi alla porta e fai: "ohOh c'è Freezer? Me lo date un attimo?". eE loro ti fanno "sisiSisi". non ha NESSUN SENSO 'STA COSA MA CHE CA-
 
Come se non bastasse, disintegra completamente l'idea che le anime cattive venissero purificate in favore di una tortura infinita e inutilebla bla bla che sotto sotto dai dobbiamo venderla pure ai cristiani 'sta stronzata.
 
Riassumendo: il 90% dei personaggi del torneo sono solo riempitivi e la loro unica utilità è allungare il brodo. Hit, l'unico valido dell'Universo 6, viene eliminato subito, Freezer fa il solito sbruffone contro gli avversari seghe e le busca contro quelli forti, C17 è diventato senza un motivo superpreciso potente quanto un Super Saiyan Blue, solo perché è il personaggio preferito di Toyotaro (ovvero quello che disegna il manga di Super), Gohan e Piccolo non fanno nulla degno di nota se non sacrificarsi, C18 fa la figa del team, il maestro Muten è inspiegabilmente diventato anche lui potentissimo (sfoggiando i muscoli da culturista ottenuti con le innumerevoli pippe), Crilin e Tenshinan sono rimasti le solite seghe, Yamcha viene lasciato direttamente a casa mentre tanto per cambiare Goku e Vegeta sono sempre al centro dell'attenzione. Goku e Jiren si lanciano occhiatacce per 3/4 di torneo, per poi prendersi a mazzate solo alla fine. Infine, Goku e Freezer collaborano per buttare giù Jiren e C17 sta a guardare. Perchè sì.h
 
Jiren tra l'altro è quasi invincibile perché si è allenato, cosa che ha fatto chiunque in tutto DB da sempre, ma lui è cento volte più forte di Goku nonostante neppure la sua razza sia in qualche modo indicata come forte. In più, è abbastanza scemo (nonostante sia un supereroe) da ignorare costantemente il fatto di poter battere tutti in due minuti con metà forza, sicché invece di salvare il suo fottuto universo medita. Quando uno pensa che ci sia un limite all'arroganza e che un po' di istinto di conservazione sia credibile, evidentemente è un coglione. Ma del resto parliamo di uno la cui backstory sta in un bignami da cinque minuti, chi cazzo se ne frega.
Riga 95:
Ah, a fine torneo si scopre che tutta la competizione era una messa in scena inutile senza alcun reale premio per i vincitori: se l'ultimo rimasto in campo non avesse chiesto come desiderio alle Super Palle del Drago di ripristinare tutti gli universi eliminati, tutto e tutti sarebbero stati distrutti dai due bambini autistici che dovrebbero essere gli Dei di tutto. Ma Goku si è divertito un mondo quindi perdona senza problemi Zeno, anche se ha quasi disintegrato tutti gli universi esistenti solo per un suo capriccio, e ci gioca anche assieme alla fine.
 
E in tutto questo, giustamente, Freezer torna come una rockstar dai suoi schiavi, che lo aspettavano alla nave da tre saghe perché, invece di mandare a fare in culo sto psicopatico, lo han resuscitato davvero, perché Goku mica avrebbe voluto dare a un dittatore razzista genocida delirante il dispiacere di una promessa infranta, e buona fortuna a tutti gli altri.
 
PS: questo Goku dovrebbe essere lo stesso tizio che in DBZ alla fine della saga di Cell rimase nell'aldilà per non mettere più in pericolo il mondo poiché conscio del fatto che la sua presenza sul pianeta Terra favoriva l'apparizione di nuovi nemici, mentre adesso si diverte a rischiare la vita di molteplici universi solo per affrontare nuovi avversari in un torneo inutile che serve solo ad intrattenere due bimbiminchia dalla testa che sembra un pallone da Football viola. Viva la coerenza!
19

contributi