Dragon Ball GT: differenze tra le versioni

Riga 13:
Rif (Jaozi), il protagonista più amato da grandi e piccini, non si fa esplodere nemmeno una volta e vive in una pensione per pupazzi cinesi di montagna; Yamcha ormai ha raggiunto l'età di uno che più di spararsi pippe non sa che fare: ed il merito è tutto degli allenamenti giovanili che gli hanno procurato degli avambracci mostruosamente grandi, davvero utili in tali circostanze.
[[Vegeta]] per motivi inspiegabili si è trasforindossare i panni di Mirko, eseguendo un pregevole giuoco erotico con sua sorella Bra, detta l'inutile, nei panni di Limato in Marrabbio, padre di [[Kiss Me Licia]];
Suo figlio [[Trans]], scopertosi nerd, ha deciso di cia. L'unica che non trova più posto nella saga è Bulma che ormai, non essendo più l'avvenente ragazza di un tempo, è stata sostituita da Monica Bellucci nel ruolo di tettona ufficiale della storia. Crilin ha i capelli grigi da tempo e indossa un vestito da cocktail che fa venir voglia di pensare: "Chuck, se da vecchio dovessi diventare così, calciorotami subito!". Goten invece è diventato lo Scamarcio/Step della situazione. Dopo aver salvato ripetutamente il mondo, Goku si fa le pippe. Quando sta per finire,arriva un nemico che gli rompe le palle. Vegeta,più figo che mai deve uccidere il nemico. Vegeta,per colpa di un attacco di un nemico,diventa un Bimbominkia che pensa a Dragon Ball AF. Goku si muore salvando il mondo. Fine.
 
== Personaggi ==
Utente anonimo