Dragon Ball: differenze tra le versioni

Riga 326:
*Perché quando si apre il mondo degli inferi di Radish e di tanti altri vecchi nemici non c'è traccia?
* Quando Goku Super Saiyan scaglia un'[[onda energetica]] deve stare attento a regolare la forza altrimenti il pianeta potrebbe esplodere... allora perché quando Goku lancia una ipermegasuperultrapowerondaenergetica a livello 10 fa un cratere simile a quello di inizio saga???
*E perché mai Dragon Ball GT finisce di botto, senza dare un minimo di spiegazioni, tanto che persino quel vecchio scassapalletritamaroni del narratore a momenti non finisce l'ultima frase?
*Perché Vegeta, nonostante Goku gli abbia detto più volte che voleva essere chiamato così, continua a chiamarlo Kakaroth persino fino a questa serie?
*Ma Goku alla fine quanti anni ha?
*Come mai il padre di Chichi, che all'inizio deldella cartonestoria è enorme rispetto a qualunque persona/animale/ibrido bestia-uomo intorno a lui, diventa col tempo sempre più piccolo fino a diventare, nella serie GT, un essere umano un po' più grande della media? È forse dovuto all'invecchiamento?
*Perché Gohan, dopo essere diventato ssj2SSJ2 contro Cell, nelle puntate di questa serie diventa al massimo ssj1SSJ prendendole sempre e comunque da tutti?
*Perché quando Vegeta vuole vendicare la morte dei Saiyan viene appoggiato dalla combriccola degli amici di Goku, ma quando Baby vuole vendicare la morte della sua razza viene considerato malvagio?
<!-- AGGIUNGI SOLO ROBA SIGNIFICATIVA ALTRIMENTI VERRÀ CALCIOROTATA -->
Utente anonimo