Dragon Ball: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 231:
*Goku contro Nappa ha usato il Kaioken ma ha urlato "Energia sferica" (?)
*Ma se sia [[Goku]] che [[Vegeta]] che [[Piccolo]] nella saga di [[Freezer]] urlavano a squarciagola "Ho raggiunto il limite della mia forza!", come mai poi diventano ancora più forti?
*Perché sul palazzo del Supremo, su cui nessuna macchina creata dall'uomo può giungere, arriva Bulma con una specie di elicottero per dare le tute a Goku, Vegeta e gli altri? La legge perde semplicemente di valore entrati nello Z, o quell'elicottero era in realtà un Gundam? O forse era l'EVA-00 e a pilotarlo c'era Rei travestita da Bulma? Oppure l' elicottero è un [[Barbapapà]]?
*Se il supremo, Re Kaio, il Gran Maestro Re Kaio e tutti i Kaioshin sono divinità, perché non valgono lo sputo di un Saiyan in combattimento?
*Mr. Popo sostiene che "Nemmeno Dio ha il potere di resuscitare le persone". Ma allora come può avere invece quello di infondere la vita nelle cose e creare il Drago, che può benissimo resuscitare popoli, ripristinare pianeti e creare mutande?
Riga 250:
*Come minchia funziona un radar che ha solo un pulsante e che riesce a fare tutto solo premendo quel pulsante?
*Se Nappa è capace di spazzare via un'intera città alzando due dita, perché con un onda uccide solamente Piccolo lasciando un misero solchetto nel terreno?
*Come mai quando Goku spedisce Cooler contro il Sole con un onda energetica (e prima di morire ci mette mezz'ora tra flashback e rimpianti) la potenza dell'onda non sposta l'asse terrestre o comunque non causa nessun danno alla Terra e/o al Sole?
*Tra l'altro Cooler percorre anni luce in pochi secondi, trasportato dall'onda. C'è da supporre che l'onda viaggi ad una velocità [[millemila]] volte superiore a quella della luce. Ma allora perché, sulla Terra o in qualsiasi altro posto, quando viene lanciata, a volte, ci mette dei secoli a compiere pochi metri e raggiungere l'obbiettivo?
*Perché quando Goku si taglia in viso non gli resta mai una cicatrice mentre Yamcha è rimasto sfregiato a vita per l'unica volta che si è tagliato?
Riga 262:
* Perché a volte un attacco super-enorme di un nemico non fa un cazzo a Goku mentre una padellata in testa da Chichi gli fa male?
* Quando Gohan afferma di voler iscriversi al torneo, Chichi dice che è una buona idea, visto che i soldi della pensione di Goku sono quasi finiti... da dove cazzo la tira fuori 'sta pensione?? E poi per i soldi non basta semplicemente chiederli al Drago Shenron??? Ci sta apposta!
* Perché i personaggi di Dragon Ball hanno paura di morire quando sanno perfettamente che c'è vita dopo la morte? Inoltre, possono addirittura cominicare col mondo dei vivi, una volta morti, grazie a Kaiohshin
* Perché [[Kaioshin]] il Sommo, il dio più potente e importante di tutti, si suicida per offrire la sua vita al primo pirla che passa, cioè Goku?
*Quando Vegeta fa la doccia i suoi capelli si bagnano e quindi si appiattiscono come a qualunque essere umanoide normale. Ma allora perché tutte le altre volte che vengono in contatto con acqua/pioggia non succede nulla? E soprattutto, come fanno i suoi capelli, così come quelli di Goku, a rimanere perfettamente tesi anche sotto l'influsso della superultragravità? Misteri della fisica Saiyan.
Riga 295:
*Come mai Al Satan riusciva a generare la vita come solo il capo degli anziani su Nameck sapeva fare? E perché Piccolo, quando ereditò i poteri del Supremo nonché quelli di Al Satan, e aveva bisogno di un nuovo Supremo, non si è reincarnato come fece suo padre???
*Come mai Cell; che viene presentato chiaramente come un essere genetico che ''_Nasce_Cresce_Corre_''; viene spesso e volentieri chiamato androide?
*Come cavolo fa a morire Re Kaioh, in quanto è un'entità divina o semidivina.. che vive già nel regno dei morti??
 
<!-- AGGIUNGi SOLO ROBA SIGNIFICATIVA ALTRIMENTI VERRÀ CALCIOROTATA -->
Utente anonimo