Dragon Ball: differenze tra le versioni

potenza incredibile spinta da dietro da bruno e tortina superdurissima sasukamelo
(potenza incredibile spinta da dietro da bruno e tortina superdurissima sasukamelo)
Riga 9:
== Trama ==
[[File:Burla Di Bulma.jpg|right|thumb|250px|[[Bulma]] ci mostra tutta la sua raffinatezza da ragazza di città.]]
Una volta la madre di gohan fece un bocchino a gohan, goku si ingelosì e allora si incazzò e così inizio DRACON STONKS prrrrrrrrrrrrrrrprrrrrrrrrrrrrr
=== Prima parte: [[Goku]] incontra [[Bulma]] e tutti gli altri cerebrolesi ===
Kogu imparò la Campania stonks e distrusse dende mentre crilin sconfisse virus dio del birus
[[Dragon Ball]] narra le vicende di [[Goku|Son Goku]], appartenente alla razza oligarchica e nazisteggiante dei [[Saiyan]], che inviato sulla [[Terra]] per raderla al suolo, prese una craniata talmente grossa da dimenticare il suo obiettivo. Nonostante il manga voglia mostrare Goku come un Saiyan buono che non ha fatto niente di male alla Terra, tutta la sua [[vita]] è causa di un insieme di catastrofici avvenimenti nemmeno paragonabili ai disastri causabili da un ipotetico quadriumvirato di governo [[Berlusconi]]-[[Prodi]]-[[Mastella]]-[[Bossi]].
Ma chiccolo si incazzò molto per aver sconfitto il suo firansado e allora lo prese a chingiate
 
Tra il ll e il lll secolo iniziò la guerra tra kogu e stosnih e podi sasetto.lali@gmail.com
Durante la prima parte [[Bulma]], la figlia di un noto capitalista mondiale, decide di mettersi in viaggio alla ricerca delle sette [[sfere del drago]] per realizzare i suoi desideri sessuali. Durante questa ricerca incrocia [[Goku]] e tutta una serie di idioti con cui andrà in giro a cercare le preziose bocce fino a quando non incappano in [[Pilaf]], un nanetto elfico idiota (che ricorda tra l'altro [[Berlusconi]]), che vuole conquistare il Mondo con le palle del drago. Poteva lasciarglielo fare, sarebbe bastato una sollevazione popolare e in una settimana [[Pilaf]] sarebbe già passato all'altro mondo.
 
=== Seconda parte: [[Goku]] va a vivere a scrocco dal [[Maestro Muten]] ===
Utente anonimo