Dragon Ball: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 174:
*Parlando ancora di incongruenze: seguiamo un semplice calcolo accessibile a tutti: Trunks dice di venire da 21 anni nel futuro, dopo la saga di Cell trascorre un periodo di 5 anni , 21-5= 16, in quei 16 anni del futuro non si è mai sentito parlare di Majin Bu!? (che ricordiamo essere 10000000 volte più potente di Cell e a maggior ragione degli andriodi) In pratica Babidi e compagnia bella non dovrebbero mai essere esistiti nel futuro di Trunks, ma per quale ragione?
*E a proposito di Trunks, perchè quello del futuro è una bestia e quello odierno è al livello di Timon e Pumbaa?
*Perchè Goku S.S. lv IV può distruggere un pianeta ma fatica a tenere in piedi un grattacielo?
*Perchè la maga Baba consente a Goku di tornare sulla terra per il torneo mondiale? E come mai ha il potere di farlo quando nemmeno Kaioshin e il Supremo messi insieme potevano?
Successivamente, la Bird Studio, ingorda di successo, cloroformizzò Toriyama e gli fece trovare in tasca diecimila [[yen]]. Così acquistò i diritti e creò "[[Dragon Ball GT]]", un insieme di [[vaccata bestiale|vaccate]] frutto dello scarto di idee di sceneggiatori alcolizzati di [[Star Trek]].
Riga 216:
* Il riepilogo delle puntate precedenti dura mezzo episodio, nel restante mezzo episodio si perde tempo facendo affermazioni inutili, colpi inutili e mostrano per 2 quarti di quel mezzo episodio Goku, o l'eroe di turno, urlare a squarciagola.
* Akira Toriyama viene pagato troppo da L'Oreal per aver creato dei personaggi con i capelli sempre all'insù e nei titoli di coda (che durano 25 anni) c'è scritto la famosa marca.
* Anche se si potrebberopotessero risolvere tutti i problemi chiedendo al drago di dare l'invincibilità a [[Goku]] nessuno lo fa... il risultato è che la Terra esplode e si ricrea 754 volte e muoiono poi rinascono 58364573 persone.
* Goku e Naruto hanno lo stesso barbiere.
* I personaggi di Dragon Ball soffrono di una grave malattia (la frenasdictite acuta) che comporta la crescita a saghe (i personaggi crescono solo alla fine di una saga anche se è durata 5 o 20 anni).
Utente anonimo