Dragon Age 2: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 94.38.206.134 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.38.206.134 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 38:
*'''Isabela:''' una gnocca termonucleare decisamente zoccola, decisamente pericolosa in battaglia, decisamente alcolista, decisamente causa di tutto il casino coi Qunari, visto che la Bibbiona autografata da Giuseppe d’Arimatea gliel’ha fischiata lei. La Bioware ha reso possibile il baccaglio di più o meno tutti gli altri compagni di squadra, ma nessun essere senziente ci proverebbe con Merrill quando c’è Isabela in zona.
*'''Merril:''' un'[[elfo|elfa]] maga del sangue. In quanto maga del [[sangue]] utilizza il medesimo per i propri incantesimi, ragion per cui è impiegabile in battaglia solo cinque giorni al mese. La sua ragione d’esistere è ricostruire uno specchio, lo stesso specchio che aveva piantato discreti casini in ''Origins'' e che potrebbe essere la causa dei disastri del 3. Complimenti.
*'''Anders:''' un mago schizofrenico convinto che la voce nella sua [[testa]] sia il demone giustizia, poi a volte vendetta. Mai che gli venga in mente di andare in terapia. Anders è insopportabile, una piaga della società e della vita di Hawke, che lo aiuterà in missioni prive di significato, finendo con ucciderlo per l’esasperazione. E perché il genio ha deciso di far saltare in aria una [[Chiesa]] con somma sacerdotessa annessa. In più è Gay.
*'''Fenris:''' un ex [[schiavo]] coperto di tatuaggi bianchi. La sua missione è di uccidere il suo ex padrone, ma nel frattempo non disdegna un paio di sessioni di sesso con Hawke, maschio o femmina che sia. Non ha senso dell’[[umorismo]]. Zero.
 
0

contributi