Dragon Age 2: differenze tra le versioni

Riga 54:
;PRIMO INCANTATORE ORSINO: per quasi tutto il gioco sembra il meno psicopatico, fino a quando decide di uccidere i propri adepti per trasformarsi in un abominio matrioska. Verrà estratto dal centro della matrioska e calpestato come uno zerbino da Hawke.
 
 
== KIRKWALL ==
 
 
La città in cui è ambientato il gioco è la versione digitale di Carbonia: un gioioso paesello circondato da miniere, un tempo sede del commercio degli schiavi.
La città è divisa in varie parti, tutte con le loro irresistibili attrazioni (citazione necessaria).
 
;KIRWALL de HURA
La città alta è abitata solo dai ricchi, dai mercanti e dagli assassini notturni. Il suo impareggiabile mercatino vende armi, armature, anelli, cinture, pozioni e basta. Cibo zero, gli abitanti di Kirkwall sono a dieta stretta. Unica vera attrazione di Kirkwall de Hura è la Rosa Fiorita, il bordello della città in cui non si riesce a trovare una professionista decente se non qualche elfa denutrita.
 
;KIRKWALL de HOTA
La città inferiore dove vivono solo gli accattoni e gli elfi. Anche qui c'è un mercatino che vende armi e vestiti, di nuovo di cibo non se ne parla. L'attrazione qui è la taverna dell'Impiccato, in cui si può trovare Isabela e dunque già la situazione migliora rispetto alla Rosa Fiorita. Kirkwall de Hota è anche famosa per le casse piene di bottino sparse nei vicoli con cui qualsiasi accattone potrebbe arricchirsi ma preferisce lasciarle in mano ad un Hawke qualsiasi che proviene dalla sua villona di Kirkwall de Hura.
 
;IL PORTO
Al porto ci sono solo mercenari da far fuori, un ricettatore imboscato sotto i portici e la sede centrale di CL.
 
;LA FORCA
Un cortile e basta che non giustifica un'intera mappa con caricamento annesso.
 
;CITTA' OSCURA
Praticamente Hota Kirkwall de Hota. Sede dell'ospedale di Anders e centro di ricerca per le malattie sessualmente trasmesse, sponsor principale: Isabela.
 
== VOCI CORRELATE ==
0

contributi