Dragon Age: Origins: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.45.114.124 (discussione), riportata alla versione precedente di Teoskaven
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.45.114.124 (discussione), riportata alla versione precedente di Teoskaven)
Riga 47:
 
[[File:Vecchia2.jpg|thumb|200px|Flemeth da giovane. Tale e quale a Morrigan.]]
*'''Morrigan:''' L'accattivante spogliarellista del gruppo. Erborista(se ne intende di vegetali,sopratutto frutta)erborista, [[strega]] cattiva e prestigiatrice part time, Morrigan è in grado di trasformarsi in un terribile sosia dell'[[Orso Yoghi]]. È la figlia di '''Flemeth''', una [[strega]] leggendaria più potente di [[Bayonetta]] {{Dimensione|74%|e più brutta di [[Maga Magò]]}}.
 
*'''Sten:''' omone grande e grosso. Il protagonista lo trova dentro una gabbia ai margini di un [[inutile]] villaggio di [[bigotti]]. Racconta di essere stato chiuso lì per aver rubato una [[fragola]] al suo vicino. L'eroe deciderà di prenderlo con sé in modo che possa riediare al suo immondo [[crimine]]. Sten se non altro è più utile di Alistair (non che ci voglia tanto), almeno sa rendersi utile in combattimento e capisce qualcosa, senza contare che spesso, vista la sua loquacità, allieta il gruppo con fantastiche leggende sul suo [[popolo]]. È noto anche per la sua passione per i biscotti, anche se sembra che, da dove viene lui, non ce ne siano, pover'uomo!
Riga 67:
*'''Duncan:''' distributore ambulante di volantini dei Custodi Grigi, Duncan è vecchio quanto [[Montgomery Burns]], ma è dotato di un'energia inesauribile. Come le [[Duracell]]. Muore insieme agli altri Custodi, dilaniato da un branco di Prole Oscura. Di qualcosa bisognerà pur morire.
 
*'''Re Cailan Theirin detto ''Terrina'':'''Il classico giovane re, biondo con gli occhi azzurri, che fa sempre promesse che non mantiene,preferisce morire piuttosto che fare qualcosa per venire in contro all'eroe. Portaporta sempre un'armatura dorata e uno spadone sulla schiena, anche quando va al [[cesso]]. Muore durante la battaglia di ''O, streghetta!'', ucciso da un Prole Oscura strafatto di [[anabolizzanti]].
 
*'''Teyrn Loghain Mac Tir:''' vecchio capellone con occhiaie degne del peggior [[segaiolo]]. È il cattivo di turno che tradisce i Barboni Grigi e l'esercito del re. Alla fine del gioco, è l'unico personaggio che può restare in vita, ma può anche morire per mano del protagonista o del compagno {{Citnec|più amato da tutti|e=...}}: Alistair. È conisgliabile tenerlo in vita, facendo così andare via Alistair che "non potrà convivere con l'uomo che ha tradito il suo caro amico Duncan". Questa è infatti l'unica maniera efficace per levare Alistair dalle palle.
 
== Gli {{citnec|inarrestabili}} nemici ==
0

contributi