Dragon Age: Origins: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 94.38.206.254 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.38.206.254 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 82:
*'''Elfi:''' le creature magiche più amate da [[tutti]] sono anche in Dragon Age. Gran parte di loro vive nella [[foresta]] per non dover pagare le tasse.
 
*'''Demoni:''' possono presentarsi in diverse forme: demoni della rabbia, demoni del desiderio, demoni della pigrizia,demoni dell'alcol, demoni del gioco, demoni della denuncia dei redditi, protettori delle ceneri, l'[[Uomo Nero]] o, ancora, [[Suocera|vostra suocera]]. Fortunatamente si trovano solo nell’''Oblio'', nelle foreste, nei castelli, nelle caverne e nei sotterranei.
 
*'''Abomini:''' gli Abomini sono dolci creature che nascono quando un demone particolarmente furbo frega un mago particolarmente [[pirla]]. Così facendo, il demone entra nel corpo del povero sfigato e lo fa invecchire di circa 700 anni, rende la sua pelle nera e brufolosa, gli dona una gobba molto più bella di quella di [[Quasimodo]] e lo fa crescere di circa un metro. Questo è l'unico vantaggio che comporta l'essere posseduti da un demone. Finalmente il mago può coronare il suo sogno di giocare nell'[[NBA]].
0

contributi