Downhill: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni accenti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
;Montagna alta: È tipo una collina ma più alta.
;Seggiovia: È tipo una filo di ferro con attaccate delle cose che ti portano su sulla montagna.
;Bicicletta: È tipo una moto senzache benzinava a pastasciutta. La bicicletta da downhill è un feticcio del nostro secolo, come la [[Smart]] e la [[Golf R32]], in quanto non serve ad altro che a fare questo tipo di "sport". Impossibile usare questo mezzo per andare a scuola o al lavoro, il peso eccessivo (fino a 25 kg) e la struttura fisica del telaio vietano qualsiasi tipo di utilizzo pedalato. I pedali vengono montati per facilitare le ferite durante la caduta e di solito sono in metallo con chiodi e bordi molto taglienti. Il telaio è appesantito in modo da creare traumi di elevata intensità al ciclista da collina. Il resto è costituito da costosissimi ricambi per bici che fanno lievitare il prezzo del gingillo fino ai 10000 euro.
;Un pacco di euro: È tipo un bel po' di soldi messi uno sopra l'altro.
;Eta compresa tra i 15 e i 55: È tipo una misura per capire quanto sei vecchio, per sapere quanto vale devi prendere la carta d'indentita, vedere "nato il" e fare:
Riga 47:
Una volta giunto a valle, il bicilista da collina, bestemmia perché deve riportare la bici in quota e perché non è finito all'ospedale.
 
Di solito è un abitante di una zona montana, con una vita poco normale e con una dipendenza da dolore fisico e da adrenalina o un abitante Milanese a cui non bastano i soldi per mettersi in mostra.
 
=== The False Downhill ===
Riga 61:
 
=== The Urban Downhill ===
In questo caso non ci sono ne colline ne montagne, tanto meno scalinate o saliti dal grattacielo. Questo tipo di ciclista usa la pensante bici per andare a fare [[una vasca in centro]] e salutare le sue amiche o al parco con il casco integrale per mostrare quanto è figo. In questo caso il connubio tra [[golf]] e downhill e perfetto.
Nella ricerca di style è nata la SPANK, fondata da una fighetta del centro che un giorno ha deciso di mettere in lavatrice la sua BIGGAA con l'omino bianco da qui è nato il WHITE STYLE....poi è uscito per mostrare a tutti la sua BIIGGAA ed è finito in una megagalattica Boasa del centro (le mucche del centro cagano una volta alla settimana e quando lo fanno rendono!) da qui è nato il CHOCOLATE STYLE!!
 
Riga 82:
 
== Aspetti culturali ==
È noto che gli utilizzatori di bici da downcollina siano sodomiti e celebrolesi con tendenze di autodistruzione.
 
=== Filosofia del dolore ===
La filosofia di vita downhill è spiegabile nell'accettazione del dolore come bene. Il ciclista da collina vive la montagna come una sfida, lui va alla montagna e aspetta che la montagna vada a trovarlo a casa, ma ciò non avviene. Questo fa scaturire in lui un senso di odio verso sé stesso ("la montagna non mi vuole, la montagna non mi ama") e quindi vuole immolarsi davanti alla sua amata in modo folcloristico e artistico.
 
 
=== Wicca, Satana e Merluzzi ===
Utente anonimo