Downhill: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(13 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 1:
IIl '''downhill''' è uno sport inventato da [[MacGyver]] per testare la fedeltà dei ciclisti più [[ortodossi]] e intrasigenti, che di solito lo pratica con una bicicletta fatta da escrementi di [[cane]] e una sveglia digitale. Oggi viene praticato da cani e porci e da altri animali domestici.
[[File:Downhill.jpg|right|thumb|1000px|Un [[matto]] che pratica Downhill in attesa di causarsi una commozione cerebrale, un trauma cranico o almeno una frattura esposta.]]
 
Riga 23:
;Montagna alta: È tipo una collina ma più alta.
;Seggiovia: È tipo una filo di ferro con attaccate delle cose che ti portano su sulla montagna.
;Bicicletta: È tipo una moto senzache benzinava a pastasciutta. La bicicletta da downhill è un feticcio del nostro secolo, come la [[Smart]] e la [[Golf R32]], in quanto non serve ad altro che a fare questo tipo di "sport". Impossibile usare questo mezzo per andare a scuola o al lavoro, il peso eccessivo (fino a 25 kg) e la struttura fisica del telaio vietano qualsiasi tipo di utilizzo pedalato. I pedali vengono montati per facilitare le ferite durante la caduta e di solito sono in metallo con chiodi e bordi molto taglienti. Il telaio è appesantito in modo da creare traumi di elevata intensità al ciclista da collina. Il resto è costituito da costosissimi ricambi per bici che fanno lievitare il prezzo del gingillo fino ai 10000 euro.
;Un pacco di euro: È tipo un bel po' di soldi messi uno sopra l'altro.
;Eta compresa tra i 15 e i 55: È tipo una misura per capire quanto sei vecchio, per sapere quanto vale devi prendere la carta d'indentita, vedere "nato il" e fare:
Riga 30:
== Svolgimento ==
L'importante non è come lo si fa, ma chi lo fa. Ecco le varie discipline del calderone chiamato downhill.
 
 
=== L'Ignorante ===
Questo tipo di downhiller è il migliore, è quello che si butta giù dalla montagna con la canotta sporca di sugo, pantaloncini sbiaditi e infradito, però indossa casco della Troy Lee Design da 500euro e mascherina 100% da 70euro. Di solito questo tipo di downhiller ha bici come Santa Cruz V10, Specialized demo 8, o bici di questo tipo, rigorosamente in carbonio e con componenti più costosi possibile (cerchi Enve, forcelle Fox ecc.). Sono molto bravi, anche se non hanno mai fatto corsi, ma a furia di spaccarsi le ossa hanno imparato.
Il loro pensiero principale è:
"MI BUTTO E COME VA, VA"
Di solito fanno downhill dopo pranzo, perché alla mattina devono andare a prendere la Finkbrau al L'IDL. Infatti il fango è generato dal loro vomito.
 
 
 
 
 
=== The True Downhill ===
Line 36 ⟶ 47:
Una volta giunto a valle, il bicilista da collina, bestemmia perché deve riportare la bici in quota e perché non è finito all'ospedale.
 
Di solito è un abitante di una zona montana, con una vita poco normale e con una dipendenza da dolore fisico e da adrenalina, o un milanese a cui non bastano i soldi per mettersi in mostra.
 
=== The False Downhill ===
Line 50 ⟶ 61:
 
=== The Urban Downhill ===
In questo caso non ci sono ne colline ne montagne, tanto meno scalinate o saliti dal grattacielo. Questo tipo di ciclista usa la pensante bici per andare a fare [[una vasca in centro]] e salutare le sue amiche o al parco con il casco integrale per mostrare quanto è figo. In questo caso il connubio tra [[golf]] e downhill e perfetto.
Nella ricerca di style è nata la SPANK, fondata da ununa fighetta del centro che un giorno aha deciso di mettere in lavatrice la sua BIGGAA con l'omino bianco da qui è nato il WHITE STYLE....poi è uscito per mostrare a tutti la sua BIIGGAA ed è finito in una megagalattica Boasa del centro (le mucche del centro cagano una volta alla settimana e quando lo fanno rendono!) da qui è nato il CHOCOLATE STYLE!!
 
== Competizioni ==
Line 71 ⟶ 82:
 
== Aspetti culturali ==
È noto che gli utilizzatori di bici da downcollina siano sodomiti e celebrolesi con tendenze di autodistruzione.
 
=== Filosofia del dolore ===
La filosofia di vita downhill è spiegabile nell'accettazione del dolore come bene. Il ciclista da collina vive la montagna come una sfida, lui va alla montagna e aspetta che la montagna vada a trovarlo a casa, ma ciò non avviene. Questo fa scaturire in lui un senso di odio verso sé stesso ("la montagna non mi vuole, la montagna non mi ama") e quindi vuole immolarsi davanti alla sua amata in modo folcloristico e artistico.
 
 
=== Wicca, Satana e Merluzzi ===
Line 79 ⟶ 91:
*Coloro i quali praticano il downhill sacrificano a Wicca la propria intelligenza per impossessarsi dei poteri magici della montagna.
*Coloro i quali praticano il downhill sacrificano al Merluzzo la propria sanità mentale per impossessarsi dei poteri mistici della montagna.
 
il downhill serve per fare i peti.
 
== Alimentazione ==
Line 89 ⟶ 100:
Il vero praticante di Downhill ama la montagna come se fosse una estensione del suo Io. Quindi tende a innamorarsi di tutte le femmine che provengono da luoghi vicino a Dolomiti, Alpi e Appennini. Di solito il corteggiamento è breve in quando l'interesse del [[Ciclista da discesa]] e solamente basato sul sesso (basta che sia femmina!!!) e sulla vicinanza dal luogo di residenza della pulzella di una montagna con impianto di risalita. Una volta trovato un luogo adatto a praticare la sua essenziale passione e adocchiata una ragazza attraente o anche solo "pisellabile", il vero praticante di Downhill si avvicina alla preda e lancia uno sguardo fulminante. La Femmina montanara, in un dialetto locale e di difficile interpretazione, riponde al Maschio in calore da discesa con un sicuro si, perché nelle sue ambizioni c'è il sogno segreto di andarsene da un mondo fatto di dialetto, mucche, capre, monti e salite, e di andare a vivere nella comoda città dove non ci sono ne mucche da mungere, ne acqua da andare a prendere nel pozzo.
Dopo 6 mesi avvengono i primi problemi e sospetti: mentre la femmina si stanzia nella casa cittadina del praticante di Downhill, questi comincia a regalare strani oggetti alla fanciulla, tipo portabiciclette per [[Panda 4x4]], Mozzi, freni a disco, deragliatori, Maschere da Motocross. La fine della relazione avviene quando l'opera di "disgrezzizzazione" finisce e la femmina si rende conto che in città può trovare nuovi allocchi e quindi dopo una ceretta completa, un trattamento unghie e 4 ore dal parrucchiere lascia il Downhiller, che non piange mai, ma cerca una nuova montanara.
sooooooooooooca
 
== Musica ==
Line 160 ⟶ 170:
*Tranquillo non ti sei fatto niente! (detto a uno con il femore rotto)
*A tutta!
*Ratboy è il vincitore morale.
 
{{Sport}}
[[Categoria:Ciclismo]]