Dottor Zivago: differenze tra le versioni

Riga 50:
Yuri : viene cresciuto da un falso padre; si vorrebbe fare la sorellastra, Tonya; ha una madre che forse è davvero sua madre. Fatto sta che gli vogliono rifilare una ballalaika ma in tutto quanto il film non gliela sentirete mai suonare, né gli piace!
Cresce davvero bono e nel film è interpretato da [[George Clooney]], [[Nino Manfredi]] e quando mette barba nelle tundre o nelle steppe russe (una delle due, tanto in Russia le chiamano sempre così le campagne), da [[Daniele Bossari]] e infatti solo in quella fase non è bono come prima.
[[File:Brad_Pitt.jpg|right|thumb|100x75px200x150px|Brad si presenta al provino per il film ma viene scavalcato da [[Daniele Bossari]]. Dalla rabbia, pochi giorni dopo metterà in giro la voce che [[George Clooney]] è gay.]]
 
Lara è una gnocca allucinante di portata biblica. Bella come la Madonna, facile come la Maddalena, Lara fa la santarella per il suo amato (e infatti [[cesso]] fortunato) Pavel, il quale spende le sue giornate a fare volantinaggio per ammazzare i poliziotti e dare via al colpo di stato. Questo semplice dettaglio fa comprendere come la Russia di inizio '900 sia stata avvantaggiata e meglio organizzata dell'Italia del 2011. Gli occhi di Larissa sono identici a tutti quelli delle mazoniane disegnate da Leji Matsumoto in [[Capitan Harlock]], il che porta a pensare che Leji abbia scoperto come dare vita ai propri disegni prima di averli disegnati. Ma qui solo [[Antimaterialista]] può aiutarvi.
0

contributi