DotA: differenze tra le versioni

2 861 byte aggiunti ,  15 anni fa
nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiusto accenti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 71:
In pratica, tutti gli eroi di una stessa squadra, partono alla caccia di uno o due eroi avversari per stuprarli in modo rapido e violento, senza lasciare loro scampo, tendendo agguati.
Nel 94% dei casi, la gang termina con uno stupro subito invece che inflitto, o a causa di un cazzone che invece di unirsi all'orgia ha preferito andarsene in giro per i boschetti a fare dei pic nic coi "neutrali", o perché uno o più membri del party fanno parte della categoria "noob".
 
==Dota clan, Cw==
È indubbio che chi non ha una mazza da fare tutto il giorno e non abbia la minima idea di cosa significhi aprire il portone per uscire di casa a fare 4 passi, si prenda anche il tempo di creare un clan in B.net, magari per racimolare qualche sfigatello nerd/noob per giocare a dota (ma farvi una vita voi no?). Evidentemente la vita non vi vuole o non siete stati selezionati dalla Natura per sopravvivere senza pc.
 
Per [[Dota clan]] in B.net si intende una branco di minimo 10 lobotomizzati che si incontra in una chat qualunque (solitamente denominata con abbreviazioni idiote come "Clan Fhju" "Clan Wflm" "Clan Cisl" "Clan Coop").
 
Per creare il famigerato e tanto agoniato clan, uno dei presenti (il più convinto di tutti) deve invitare gli altri nove pezzenti, solitamente li in attesa da 2 ore, sperando che siano tutti ancora vivi e abbastanza intelligenti da accettare l'invito entro 1,0999 secondi, altrimenti tutta la chat esplode in imprecazioni generali di massa con cori vari che si aggiungono ad insultare uno dei 10 a casaccio giusto perchè ha il nick più stupido (e la sfida è ardua).
 
Ce l'avete fatta? Siete riusciti a creare questo stramaledetta setta di mentecatti dopo una notte in bianco e circa 50 persone che sono uscite e rientrate nella vana speranza che al loro ritorno fosse tutto finito? Bravi, ora siete ufficialmente dei decerebrati patentati con tanto di tag (firma nel nickname con nome del clan).
 
Non solo dimostrate di essere consapevoli e totalmente succubi della vostra dipendenza cronica, ma vi si può anche riconoscere lontano un miglio, stile scimmietta con la bombetta in testa e due gerani sulle orecchie. Motto del clan è "venite venite, più animali entrate più bestie vedete".
 
 
===A che serve un dota clan?===
- A potersi riconoscere immediatamente tra di loro, solitamente si riconoscono a fiuto (dalla puzza di sudore). Se i "dotari" sono sparsi in giro il capo branco rutta perentorio qualche verso comprensibile solo dai suoi simili "go -apshmmdm -bl" ed ecco che il branco torna a ricompattarsi.
 
- A non sentirsi gli unici imbecilli al mondo e fare finta che la vita sia bella così (mal comune mezzo gaudio).
 
- A rimanere in chat solo delle giornate intere aspettando che qualcuno si connetta per poi chiedersi tra se e se con un filino di dubbio "sono le 21:13, non è che mi sono connesso dalle 08.00 per il cazzo? Naaaa!"
 
===Cw===
Ovvero Clan War, meglio conosciute come wc (cioè un cesso di gioco). Una partita di Dota concordata male e a stento, dove un clan di dementi sfida un'altro clan di bimbiminkia. Scopo del gioco vedere chi dei due gruppi sceglie più eroi stunner. Il primo gruppo che viene preso da crisi epilettiche perde. Chi vince può andare a scuola il giorno dopo tutto soddisfatto, con le borse sotto agli occhi a mo di occhiali alla Sandra Mondaini.
 
 
 
==I sintomi che stai giocando troppo ai DotA==
0

contributi