Dorohedoro: differenze tra le versioni

Riga 49:
Il professor Kasukabe, sessant'anni all'anagrafe e sedici in faccia, vive a ''"Proprioadestradihole"'' in una casa stregata, in compagnia della blatta umanoide Jonson e dei cadaveri in formalina.
Le sue pubblicazioni sul mondo degli stregoni lo hanno reso famoso quasi quanto la sua travagliata vita privata, in cui spicca il matrimonio con la strega Kasukabe<ref>Cui il nostro ha fregato il nome in sede di divorzio.</ref>, divenuta poi Haru, un demone con la fissa del [[karaoke]].
 
Il professore è un personaggio chiave, coinvolto in tutti gli eventi da cui è nato il [[casino]] alla base della storia. A conti fatti, insomma, è tutta colpa sua. In gioventù soccorse Ai, agonizzante dopo essersi tuffato in un pozzo di liquami magici, pensando che lo avrebbero reso uno stregone. Grazie alle cure di Kasukabe, Ai divenne Aikawa, ma soprattutto Kai, ovvero il terrificante boss degli Occhi Crociati. Non contento, Kasukabe ha in seguito aiutato l'allora [[adolescente]] Shin a sbloccare i propri poteri e fuggire nel mondo dei maghi, per iniziare una carriera da maniaco omicida.
Ottimo lavoro, prof!
Utente anonimo